Allora in vista del compleanno il week end l'ho girato per shopping, il marito quest'anno invece di prendere qualcosa di sua iniziativa mi ha portato a prendermi qualcosa che mi piacesse.
Io ho scelto borsa naturalmente, anche perchè purtroppo abitando a Firenze, nonostante sia una grande città, non ho tutte le boutique a disposizione.
Sono rimasta un po' delusa dai modelli della nuova collezione in generale, un po' di tutti, ma sopratutto di Gucci. La nuova collezione è si di fior di nappa leggera, ma davvero anonima, quei modelli a me non piacciono assolutamente.
Alla fine sono ricaduta sulla LV, gira e rigira, sarà che ormai i commessi li conosciamo e sono sempre stati super gentili

, presa borsa capiente e comoda, colore bianco che mi mancava. Il sabbia mi sta malissimo addosso. Già che c'ero girellando da Prada, ma anche lì modelli nuovi non di mio gusto, ho preso anche la shopping classica di daino nera:P così ho fatto bianco e nero!! gh
Chanel continua ad essere una bella borsa, ma non mi piace, l'ho riprovata per l'ennesima volta, forse fra 10 anni. Poi fra l'altro è anche aumentata la 2.55 dopo il restiling che l'ha riportata alle versione originale e cosa che non mi è mai piaciuta è la versione che fa in pvc, che sembra vera pelle, e alleggerita della doppia chiusura interna, modello economico (si fa per dire) rispetto a quello in versione top.