Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto:Verderia mia raccomando facci sapere com'è andata la morfo
ECCOMI DI RITORNO!!!!

E' UNA VERDOLINA!!!!!!!!!!!
bravissime Lanterna, Chiaretta e Amluci che avevano azzeccato la previsione!!! :D :D

Le misure sono tutte nella norma, la pupa sta bene, purtroppo la placenta è ancora bassina :cry: domani chiamo la mia gine e vediamo cosa mi dice (scommetto: riposo e niente rapporti! :evil: )

Però siamo felicissimi!! Anche il papy, e tutti i nonni!!!
:D :D :D
ora possiamo pensare ai nomi........... ovviamente eravamo preparati solo con i nomi di maschio!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Comincio la maternità il 1° settembre...
Riccardo mi dà certe testate sul collo dell'utero che a volte penso davvero che voglia uscire :roll: :roll: Non vedo l'ora che sia il 17 per fare il controllo, ho la sensazione che di dimensioni e di peso sia aumentato tantissimo...

Stelli, tu sei stata bravissima... e mi fa piacere sentirti finalmente (e giustamente) tranquilla e felice :D
Luna cerca di resistere.......mi spiace leggerti così affranta! :? :?
Se hai voglia puoi aggiornare la lista a pag. 1 :wink: grazie :wink:
Immagine
Immagine

Nottataccia... dolori al basso ventre e lei che spinge da tutte le parti. Ho seriamente pensato volesse uscire. Anch'io spero che arrivi presto il controllo, ormai non ce la faccio più, mi rigiro nel letto con la grazia di un leone di mare fuori dall'acqua :oops: se cammino troppo inizio a sentire dolore in basso. Quanto alle contrazioni, ancora non capisco, alle volte sento la pancia più dura, ma non so se dipende da lei che si stiracchia.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

stelli80 ha scritto::
Questa mattina stavo pensando una cosa, la settimana prossima (più precisamente venerdì 19) sarà il primo giorno del 9° mese :oops:

è stata dura ma ora sono felicissima di essere riuscita a portare la gravidanza fin quasi alla fine....
Sono felice e non vedo l'ora di conoscerla!!!!!
stelli :oops: mi hai fatto commuovere!

:arrow: Forza lunetta...manca poco al meritato riposo!
sei stata bravissima a lavorare fino all'ottavo mese!

:arrow: Ciccia, ti capisco..io dalla 37° settimana non son più riuscita a dormire...non stavo quasi mai a letto, mi mettevo con 100 cuscini sul divano :? e quelle poche ore che chiudevo occhio stavo lì spiaggiata.
...e sono arrivata alla 42° settimana...non mi passava più :x
meno male che Irene sembra voglia uscire prima :wink:

iladoc ha scritto: :arrow: Forza lunetta...manca poco al meritato riposo!
sei stata bravissima a lavorare fino all'ottavo mese!
mancano solo 20 giorni alla maternità
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciccia ti capisco tesoro anch'io sono nella tua stessa situazione :roll: ......
Questa notte è andata meglio di 2 notti fa, ma mi sono comunque svegliata con male alla parte bassa della pancia e alla zona lombare........
mi succede anche di avere delle fitte all'inguine quando, mentre sono a letto, cerco di girarmi da un fianco all'altro :? ........
La sensazione sul fatto che le contrazioni vengano provocate dai sui puntellamenti ce l'ho anch'io.........

Dai cerchiamo di farci forza.....alla fine almeno siamo in buona compagnia :D :wink:

Datemi un consiglio :roll:
Premessa: il marito in teoria doveva aver cominciato le ferie sabato scorso, invece ovviamente sta ancora lavorando tutto il giorno....in teoria oggi dovrebbe essere l'ultimo. Io ovviamente sono a casa da sola, ho voluto mandare mia mamma in ferie almeno una settimana per riprendersi.

il fatto: ieri sera il marito torna a casa da lavoro e mi dice "i miei mi hanno chiesto se organizziamo qualcosa con loro per ferragosto"...... :shock: :shock: :shock:
IO: "a dire il vero pensavo che saremmo stati un pò da soli a ferragosto.....non so pensavo di andare da qualche parte a pranzo solo io e te, in fondo hai sempre lavorato e quando tornavi a casa eri così stanco che non si riusciva nemmeno a parlare..... :roll: ........tra qualche settimana nasce Giada e da quel momento davvero non saremo più da soli :| !!!!!"

Che dite ho fatto male a dirglielo???? Di solito mi accusa del fatto che non mi va mai bene nulla di quello che propone la sua famiglia :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Che bello verde, rimpolpiamo un po' le fila delle femmine!!

Dai lanterna il più è fatto, sei stata davvero brava, io sono arrivata sfinita all'ottavo, non ne potevo più dell'ufficio!

Stelli sei incinta puoi avere tutti i desideri che ti senti, con tutto poi che dev'essere stata durissima rimanere tutto questo tempo a riposo forzato!

Ciccia forza sei quasi al traguardo!

Per quanto riguarda me sono in ferie da lunedì e stamattina sono andata a fare l'accrescimento. La bambina sta bene ma è veramente grande, sono alla 30+2 e lei pesa 2035 gr ed è lunga 45 cm!! Aiuto!!! Sono un po' preoccupata sinceramente.. I vostri quanto misuravano?
Ultima modifica di giulia_v il 11/08/11 16:08, modificato 1 volta in totale.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Stelli, hai fatto bene! Se dovesse prendersela potresti mediare trascorrendo il ferragosto coi suoi e facendoti portare fuori un altro giorno, che forse per avere un po' d'intimità sarebbe meglio!
Giulia, ammappa! una vitellozza! è almeno 3 settimane avanti :shock:
Ultima modifica di ciccia80 il 11/08/11 16:10, modificato 1 volta in totale.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

giulia_v ha scritto:Che bello verde, rimpolpiamo un po' le fila delle femmine!!
Mi sa che c'era poco da rimpolpare... Dei nascituri tra agosto e dicembre il mio è l'unico maschio :lol: :lol:
E comunque nel 2011 le piccole forummine femmine sono quasi il doppio...
giulia_v ha scritto:Per quanto riguarda me sono in ferie da lunedì e stamattina sono andata a fare la morfologica. La bambina sta bene ma è veramente grande, sono alla 30+2 e lei pesa 2035 gr ed è lunga 45 cm!! Aiuto!!!
Caspita, una bella vitellina! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Mi sa che c'era poco da rimpolpare... Dei nascituri tra agosto e dicembre il mio è l'unico maschio :lol: :lol:
A furia di sentir parlare di sforna piselli pensavo il contrario, non ho controllato l'anagrafe in prima pagina! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
A furia di sentir parlare di sforna piselli pensavo il contrario, non ho controllato l'anagrafe in prima pagina! :D
Il fatto è che le potenziali sfornapisellini sono tutte rosse :evil: :evil:
Qui se Loremir e Ila non vengono in mio soccorso rischio di rimanere sola a difendere il fortino azzurro :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine