La Corvaglia era bellissima. A me piace molto.

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/404532/
Certo che se fossi stata io la sposa mi sarebbero un po' girate le balls a vedere che all'uscita dalla cerimonia la gente e i fotografi erano intenti a immortalare il "celebrante" invece di me![]()
![]()
Mi ca è bello vedersi rubare la scena il giorno del proprio matrimonio...![]()
![]()
Vabbè, contenti loro.
Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciutoaleale ha scritto:quoto, l'ho pensato anche io....ma era logico...l'avranno messo in conto no?lunaspina ha scritto:http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/404532/
Certo che se fossi stata io la sposa mi sarebbero un po' girate le balls a vedere che all'uscita dalla cerimonia la gente e i fotografi erano intenti a immortalare il "celebrante" invece di me![]()
![]()
Mi ca è bello vedersi rubare la scena il giorno del proprio matrimonio...![]()
![]()
Vabbè, contenti loro.
lunaspina ha scritto:Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciuto![]()
iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli
mi piaceva molto anche come era pettinataarietina83 ha scritto:iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli
concordo!
Maddalena mooooltooo bella! semplice ma davvero bella!
gli abiti stupendiiiiii!!!!
aleale ha scritto:lunaspina ha scritto:Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciuto![]()
ehi non ti sarai mica risentita!
![]()
lunaspina ha scritto:aleale ha scritto:lunaspina ha scritto:Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciuto![]()
ehi non ti sarai mica risentita!
![]()
![]()
Assolutamente no!
esatto!!!!iladoc ha scritto:mi piaceva molto anche come era pettinataarietina83 ha scritto:iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli
concordo!
Maddalena mooooltooo bella! semplice ma davvero bella!
gli abiti stupendiiiiii!!!!
lunapiena2 ha scritto:a me piacciono molto gli abiti delle veline...bellissimi colori!![]()
Credo, penso, che il sindaco possa delegare chiunque a celebrare delle nozze civili.....anche Chojin ne ha celebrato uno
fondamentalmente fanno bene a fregarsenesimo19691 ha scritto:Confermo quanto detto da Lunapiena![]()
Certo che noi quando dobbiamo andare ad un matrimonio ci facciamo mille pipp.e su come vestirci....e qui lo sposo arriva in jeans![]()