Dolores, io preferisco le foto 10-11, e anche le scarpine non sembravano male, ma opterei per un tacco!

e adesso non so cosa suggeriscono le altre, magari hai già cambiato idea?

...ecco...anche io non amo i collant...sono belli, ma non li sopporto e così sotto i pantaloni non li uso mai.menchy ha scritto:Col giusto calzino (odio letteralmente i collant sotto i pantaloni) il piede ne suda ne si iberna.
dada33 ha scritto:...ecco...anche io non amo i collant...sono belli, ma non li sopporto e così sotto i pantaloni non li uso mai.menchy ha scritto:Col giusto calzino (odio letteralmente i collant sotto i pantaloni) il piede ne suda ne si iberna.
Mi stringono e mi fanno sempre venire mal di pancia![]()
Per fortuna ho trovato alcuni della Calzedonia in microfibra che sono un po' più comodi...ma quelli più carini, che non sono in microfibra, mi danno un fastidio! Ma voi li sopportate i collant?
CHE MARCA SONO? E' importantissimo.menchy ha scritto: Se la situazione è seria, urge gonna, ho un negozio (le vecchie mercerie) vicino al lavoro dove acquisto deille calze fantasticissime, morbide e che non scendono mai. Costano molto per essere collant, a almeno non sembro in preda al ballo di san vito quando le indosso.
Federinik ha scritto:CHE MARCA SONO? E' importantissimo.menchy ha scritto: Se la situazione è seria, urge gonna, ho un negozio (le vecchie mercerie) vicino al lavoro dove acquisto deille calze fantasticissime, morbide e che non scendono mai. Costano molto per essere collant, a almeno non sembro in preda al ballo di san vito quando le indosso.
Hella ha scritto:i collant sotto i pantaloni sono una tortura.... per le gonne, autoreggenti forever
siii urge sapere la marca. Ma stringono in vita? A me è quello il problema...tanto che poi mi viene anche mal di panciamenchy ha scritto:Federinik ha scritto:CHE MARCA SONO? E' importantissimo.menchy ha scritto: Se la situazione è seria, urge gonna, ho un negozio (le vecchie mercerie) vicino al lavoro dove acquisto deille calze fantasticissime, morbide e che non scendono mai. Costano molto per essere collant, a almeno non sembro in preda al ballo di san vito quando le indosso.
devo vedere a casa, prometto di darti la marca quanto prima!