Moderatore: Steve1973
sì l'ho letto sometimes.casimira ha scritto:spettegolo anche io per chiedervi un'opinione...
conoscete il blog delle malvestite? cosa ne pensate?
io non riesco a farmi un'opinione... a volte penso che davvero si vedono in giro mise improponibili... altre volte penso che sono solo fatti delle persone in questione... spesso penso che prima o poi beccano anche me
Non è detto che se le sia sgonfiatatidelady ha scritto:OIBO' si è sgonfiata le poppe![]()
sarebbe bello poterci credere....ma ahimè...quella lì è predisposta alla bonaggine...boo ha scritto:perché noi non correvamo nell'acqua gelida!!!doris ha scritto:bella si e spero anche naturale!.....io non ero così neanche a 18 anni...sigh!....
1,50 con 48 kg di peso... sto messa peggio!!!doris ha scritto:sarebbe bello poterci credere....ma ahimè...quella lì è predisposta alla bonaggine...boo ha scritto:perché noi non correvamo nell'acqua gelida!!!doris ha scritto:bella si e spero anche naturale!.....io non ero così neanche a 18 anni...sigh!....![]()
![]()
io dall'alto dei miei 1,63 e con una bella 44 abbondante...qualche rotolino qua e la...nsomma dai..anche se avessi corso per tutta l'adolescenza in acqua gelida...sarei diventata pallidina al max...ma figa no...
beh...dopo questa prova scientifica devo rassegnarmi al fatto che non riusciro a vedere Brad brutto prima di moriretidelady ha scritto:carrellata di vips calvi per gioco![]()
qualcuno sembra "alien"
http://www.thegossipers.com/gossip/come ... p#more-617