Chi non ha ancora visto la 04x21 (ma dubito visto che qui lo seguite tutti in inglese), non guardi la foto che ho postato in bacheca

Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Sto pensando che il marito mi ha appena fatto notare che involontariamente gli ho fatto una spoilerata colossale di TBBT su FB!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che x venerdì gli passi!
Chi non ha ancora visto la 04x21 (ma dubito visto che qui lo seguite tutti in inglese), non guardi la foto che ho postato in bacheca
quoto aleale!!!aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:E' che sei vecchio!!![]()
verovero ha scritto:![]()
Simo, altro?![]()
dai, pensa che da sabato potrai rilassarti!
camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe chiuse...e ieri sotto la camicia avevo pure la canottieralunaspina ha scritto:Sto pensando che sono tre giorni che vado in giro con le maniche lunghe... con buona pace dell'estate![]()
lunapiena2 ha scritto:Sono a Varigotti, Liguria, dal 16,abbiamo perso solo mezza giornata di maresi sta benissimo! Sole e venticello giusto per non sudare
Stai sciallo zio, chiedo schiuma!aleale ha scritto:Kia85 ha scritto:Sto pensando che il marito mi ha appena fatto notare che involontariamente gli ho fatto una spoilerata colossale di TBBT su FB!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che x venerdì gli passi!
Kia...perchè non parli itaGliano?![]()
Canottiera e pantaloni lunghi pure io.simo19691 ha scritto:camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe chiuse...e ieri sotto la camicia avevo pure la canottieralunaspina ha scritto:Sto pensando che sono tre giorni che vado in giro con le maniche lunghe... con buona pace dell'estate![]()
Kia85 ha scritto: Stai sciallo zio, chiedo schiuma!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simo, stringi i denti e pensa alle due belle settimane di ferie che ti farai