con le autoreggenti mi sento molto tigre del ribaltabile. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Lalli...raccontaci gli aneddoti!! 8) :lol:
quoto :D
mentre attendo i lallianeddoti, vi suggerisco le calze X-long (o X-short se siete sotto il metro e 65) di calzedonia. Non sono vere e proprie premaman ma hanno l'elastico morbido in vita (vita alta, però) e due cuciture dietro ai lati anzichè una sola centrale, per cui non stringono nè comprimono alcunchè. Esistono in vari colori e denari (20-40-70, mi pare), e ciascuna costa 3,50 euro ;)

p.s. io con le autoreggenti mi sento una mucca dalla circolazione bloccata, nonostante gli entusiasmi del marito, e i gambaletti non mi piacciono (a me lasciano certi segni sui polpacci). sexy è uno stato mentale, per me ci si può sentire sexy e attraentissime anche in mutande e canottiera, se ci si sente bene e a proprio agio...
come non quotare...mi piacerebbe tanto girare in casa con una mega camicia di Sillo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto: p.s. io con le autoreggenti mi sento una mucca dalla circolazione bloccata, nonostante gli entusiasmi del marito, e i gambaletti non mi piacciono (a me lasciano certi segni sui polpacci). sexy è uno stato mentale, per me ci si può sentire sexy e attraentissime anche in mutande e canottiera, se ci si sente bene e a proprio agio...
come non quotare...mi piacerebbe tanto girare in casa con una mega camicia di Sillo! 8)
assolutamente quoto!!

Io ad esempio uso questi e bubo li trova molto secsi
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: assolutamente quoto!!

Immagine
e ti credo...guarda che popò di roba si vede :lol: :lol:
Li uso anch'io... ma ormai mi sono convertita alla brasiliana in tutte le salse.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:

Immagine
Li uso anch'io... ma ormai mi sono convertita alla brasiliana in tutte le salse.
Doris, ovviamente sul mio cul0 ci sono buchi e smagliature, rispetto alla foto!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
doris ha scritto:

Immagine
Doris, ovviamente sul mio cul0 ci sono buchi e smagliature, rispetto alla foto!! :lol:
Che dettagli vai a precisare... :lol: :lol:
qualche depressione l'ho notata anch'io sul mio... :lol: :lol: spero che con manutenzione costante non si trasformino in voragini... :lol: :lol:
La sto prendendo bene.... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ieri ho trovato da sephora uno smalto simile a questo di chanel
Immagine
peccato che quello acquistato da me una volta provato si sia rivelato color merd@ :twisted: :lol:
Ultima modifica di AleBi il 05/10/10 15:52, modificato 1 volta in totale.

in teoria sarebbe tipo tortora... :lol: :lol:

un po' triste mi pare però! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Come mai su di te sta male? non hai delle brutte mani, hai unghie regolari, anzi...quest'estate lo smalto rosso ti stava benissimo :roll:

....NO MIELOSA FALSITUDINE!! 8)
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:in teoria sarebbe tipo tortora... :lol: :lol:

Anche a me sembrava triste poi l'ho visto ad una ragazza e devo dire che faceva il suo effetto. Certo dipende dalla carnagione ma se lo abbini anche al vestiario devo dire che da la sua figura :wink:

bubu ha scritto:Come mai su di te sta male? non hai delle brutte mani, hai unghie regolari, anzi...quest'estate lo smalto rosso ti stava benissimo :roll:

....NO MIELOSA FALSITUDINE!! 8)
mi sta male perché quello comprato da me non era chanel ma sephora e il colore era ben diverso, appunto un color merd@ :lol:

AleBi ha scritto:

Anche a me sembrava triste poi l'ho visto ad una ragazza e devo dire che faceva il suo effetto. Certo dipende dalla carnagione ma se lo abbini anche al vestiario devo dire che da la sua figura :wink:
ti credo sulla parola! 8)
Immagine

io ho quello della opi, a me piace molto (e' un po' cangiante ha anche i toni malva alla luce naturale) si l'ho gia' detto...se continuo a collezionare
sti toni neutri prima o poi avro' volgia di un rosso fuoco 8)
comunque sul genere ma piu' chiaro e' bello questo della Layla
http://3.bp.blogspot.com/_wt-5yzQikEw/T ... t_11_2.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8