Io ho usato solo quelli, alla fine cambia poco da quelli post parto. Non mi sono mai sporcata e comunque mi cambiavo spesso, mapenso lo facciano tutte, dopo il parto io sentivo bisogno di rinfrescarmi. Io niente mitande a rete, per l'ospedale ho usato quelle usa e getta, ma a casa normalissimi slip. Poi nek giro di un paio di giorni dal rientro sono passata ai lines sottiliLanternarossa ha scritto:ma i tena pants sono quelli di cui parlava ciccia giorni fa??sunset ha scritto:Lanterna, io non ho mai usato mutande a rete o usa e getta, perchè avevo preso direttamente i pannolazzi tena pants, sono comodi perchè non hai paura di sbordare come dai classici assorbenti. Io comunque ho avuto delle perdite molto abbondanti e per un bel po' di giorni anche pezzi di placenta e quelli han funzionato molto bene.
ma davvero non si può utilizzare assorbente notte della lines?? sono troppo piccoli??
Edit: ma tu lante, non dpvresti fare il cesareo? Con quello se non ricordo male le perdite sono inferiori, peró non so quantificare