sil anche iio credo di essere in quel 1 %(dico credo perchè sonoi stanchina non so se ho capito bene il discorso di pattina

Moderatore: Steve1973
allora...diciamo pure che abbiamo interpretazioni diverse!antopattin ha scritto:no, sil, non intendevo dire che è il pensiero di tutti. è un'interpretazione delle ragioni per cui si avverte il cambiamento...
bene...siamo al 2% ora!paprina ha scritto:per me non è cambiato nulla tra la convivenza e il matrimonio, ma proprio niente niente.......convivente dal 2005 e sposata dal 2008....non mi sono sentita più sua o più responsabile dal 2008 in poi..........per me continua ad essere un contratto e basta
sil anche iio credo di essere in quel 1 %(dico credo perchè sonoi stanchina non so se ho capito bene il discorso di pattina![]()
)
facciamo il 3%Sil70 ha scritto:allora...diciamo pure che abbiamo interpretazioni diverse!antopattin ha scritto:no, sil, non intendevo dire che è il pensiero di tutti. è un'interpretazione delle ragioni per cui si avverte il cambiamento...![]()
![]()
ma anche noi siamo andati a convivere perchè convinti.. non per provare.Mouse44 ha scritto:Secondo me dipende tutto da come si imposta la convivenza e qual è il rapporto che si ha con il proprio compagno. Se la convivenza è intesa come "andiamo a provare a stare insieme e poi vediamo come va perché se non ci troviamo bene torniamo ognuno per i fatti suoi" è un conto, ma per esempio io e R. abbiamo comprato casa, abbiamo iniziato a vivere insieme non "per prova" ma perché eravamo convinti della nostra scelta, abbiamo fatto un figlio prima di sposarci. Più impegno di così!!!
E francamente se la gente pensa che non eravamo sposati e quindi non eravamo una famiglia vera problema loro, per noi lo eravamo tanto prima quanto adesso.
Sil70 ha scritto:Ann...il mio 1% era per metà tuo!![]()
![]()
e che non lo so che su di te posso contare!?!?!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:Ann...il mio 1% era per metà tuo!![]()
![]()
che ci vuoi fare Sil, ci vuole pure qualcuno che mantiene il punto![]()
gli ultimi 4 matrimoni a cui ho partecipato ques'anno erano tutti formati da coppie che non avevano mai convissuto prima... (età media della relazione 3-4 anni)loremir77 ha scritto: e direi che non c'è + nessuno o quasi che si sposa senza prima aver convissuto qualche anno.