Ogni tanto ricompaio pure io!!!
Lanterna, io ho usato per molto tempo le coppette usa e getta, mentre quelle in silicone non le conosco. Cmq anche a me sembra strano che un ospedale richieda anche questo tipo di cose...magari sono solo dei consigli.
Ma la lista è quella della prenatal o te l'hanno data proprio all'ospedale?
Frozen, Stellina, Giulia ...immagino che spavento che vi siete prese!!!
Io sono quasi alla fine. In questi giorni ho contattato l'ostetrica con cui ho partorito la volta scorsa e con lei ho iniziato a programmare gli ultimi appuntamenti (e meno male, visto che la mia gine doveva rientrare oggi da una settimana di ferie ed invece ha rimandato).
Per cominciare, oggi mi ha fatto un'eco veloce per vedere se "la creatura" si era decisa a girarsi e fortunatamente è cefalico!!!
Certo che questi piccoli mi devono fare tribolare sempre fino alla fine...anche Gabriele si era girato tra la 37 e la 38ima settimana.
Sempre oggi ho fatto anche il mio primo tracciato, ma ancora è tutto fermo.
Sento ogni tanto qualche dolorino, ma niente di significativo. Solo che rispetto alla volta scorsa mi sembra di sentire la pancia pesare molto di più e poi ho un bruciore di stomaco fortissimo che mi impedisce quasi di mangiare.
E così negli ultimi giorni invece di prendere peso lo sto perdendo! Stamattina ero a +8kg!!!
Dimenticavo anche che ho vinto un bel tampone positivo e 5 dolorosissime punture di antibiotico...che fortuna!!!
La prossima settimana dovrò ripeterlo per vedere se sono riuscita a debellarlo o se mi toccherà fare le flebo durante il travaglio.
Ho la sensazione che anche questa volta, anche se per motivi diversi, non riuscirò a donare il cordone, e sono parecchio dispiaciuta!!
Spero di riuscire ad aggiornarvi presto.
Un abbraccio a tutte.
____________________________________________________________________________________________________________
settimana 37+3
dpp 29 ottobre 2011