Re: Mamme e Papà 2011
#7336Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
Moderatore: Steve1973
Insisti vedrai che ce la farai!!!dressy ha scritto:la tachipirina fa passare anche il mal di gola? non lo sapevo!
In prevalenza si, ma ne ho ancora un pò di mio...anche se ormai è davvero poco poco
IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
i valori mi sembrano buoni...e poi tu sei giovanissima non preoccuparrti più del dovuto..aspettiamo i risultati delle ultime analisi x la toxo e poi si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaannalisa86ce ha scritto:ieri sera ho ritirato l'esito del duo test: rischio per età trisomia 21 1:1318indice di rischio trisomia 21 1:98821indice di rischio trisomia 18-13 1:3168932 direi che è andato più che bene, considerando che la tn era di soli 0,6 mm (a dire della gine non ha mai visto una tn così sottile in tutta la sua carriera )
mi sa che proverò...stasera faccio raccolta di tutti i cuscini di casa e vediamo se sulla torre riesco a dormire meglio..lunaspina ha scritto:Lanterna, prova a dormire semi-seduta, con un paio di cuscini dietro la schiena. Io l'ultimo trimestre l'ho passato quasi tutto così.
grazie. Dove lo trovo, in farmacia? La situazione è peggiorata...oltre ad un terribile mal di gola, ieri sera avevo anche la febbre a 38,5...e la tachipirina non mi da nessun miglioramento!Lorena ha scritto:IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
non ha controindicazioni per la gravidanza e l'allattamento.
stanotte ho fatto la prova dei cuscini..ne ho messi tre sotto testa/schiena...lunaspina ha scritto:Lanterna, prova a dormire semi-seduta, con un paio di cuscini dietro la schiena. Io l'ultimo trimestre l'ho passato quasi tutto così.
Sì farmacia. Di tachipirina puoi prendere anche la 1000 (o due da 500).dressy ha scritto:grazie. Dove lo trovo, in farmacia? La situazione è peggiorata...oltre ad un terribile mal di gola, ieri sera avevo anche la febbre a 38,5...e la tachipirina non mi da nessun miglioramento!Lorena ha scritto:IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
non ha controindicazioni per la gravidanza e l'allattamento.