diffusione tessile non lo conosco, ma compro solo su yoox,sono comodissima

grazie olte, mi piacciono come fantasia ma preferisco con il punto vita definito

Moderatore: Steve1973
ok!capperugiola ha scritto:ragazze massimo ma massimo 100,00....
diffusione tessile non lo conosco, ma compro solo su yoox,sono comodissima
grazie olte, mi piacciono come fantasia ma preferisco con il punto vita definito
bubu ha scritto:il secondo e l'ultimo l'avevo messo della dream box quando cercavo l'abitino per il matrimonio
Ho fatto confusione: era il secondo postato da oltre e l'ultimo tra quelli postati da tePapera ha scritto:bubu ha scritto:il secondo e l'ultimo l'avevo messo della dream box quando cercavo l'abitino per il matrimonio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul secondo mi era quasi preso un colpobubu ha scritto:Ho fatto confusione: era il secondo postato da oltre e l'ultimo tra quelli postati da tePapera ha scritto:bubu ha scritto:il secondo e l'ultimo l'avevo messo della dream box quando cercavo l'abitino per il matrimonio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pantalone nero magari a palazzo con un bel tacco/sandalo.Alexandra77 ha scritto:Consiglio ho una giacca rossa con manica a 3/4 che mi piacerebbe poter sfruttare per un matrimonio (i pantaloni del completo non mi rientrano) considerando che non metterò mai un vestitino corto c'è secondo voi qualche possibilità di riuscire ad abbinarla con qualcosa? Se si con cosa?
Ora non ho la foto della giacca ma prometto di metterla.
Sto chiedendo troppo vero