Sil70 ha scritto:@Ale...ford, ford...certo certo!![]()
![]()

ecco appuntomenchy ha scritto:Ormai è assodato... date il meglio di voi durante la mia pausa! Appena ho visto 3 pagine in più mi sono fiondata e non m'avete delusa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le autoreggenti, sottovesti, minigonne, tacchi vertiginosi, reggiseni con i meglio trucchi dentro... ho fatto tutto ciò fino a quando non ho comprato casa col mio compagno.Una volta siglato l'atto dal notaio e avute le chiavi in mano ho tirato fuori la mia scatola di pigiamoni, calettoni triplo strato di lana e mollettone per capelli.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi faccio crescere pure i baffi.
moon ha scritto:ecco appuntomenchy ha scritto:Ormai è assodato... date il meglio di voi durante la mia pausa! Appena ho visto 3 pagine in più mi sono fiondata e non m'avete delusa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le autoreggenti, sottovesti, minigonne, tacchi vertiginosi, reggiseni con i meglio trucchi dentro... ho fatto tutto ciò fino a quando non ho comprato casa col mio compagno.Una volta siglato l'atto dal notaio e avute le chiavi in mano ho tirato fuori la mia scatola di pigiamoni, calettoni triplo strato di lana e mollettone per capelli.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto mi faccio crescere pure i baffi.una s'assenta qualche ora per far finta di lavorare e succedono le meglio cose
![]()
forse è andata bene così.... essendo arrivata fuori tempo massimo almeno evito di elencare le mie mise casalinghe![]()
guarda l'ultima serie "ceramic effect" e' strepitosa..pare che abbiano anche rinnovato la formula un po' piu' simile agli smalti americaniFederinik ha scritto:Lore, vedere?
Lalli, molto bello lo smalto Layla! Fra l'altro e' una marca fantastica epr gli smalti, si stendono senza fatica, cosi come mavala.
trovate in un negozio.verovero ha scritto:![]()
davvero??? dove?
Ottimo affare!!!!!!!!
che nome..Federinik ha scritto:il mavala london e' il piu' venduto secondo la mai estetista. E' un rosso "allegro" diciamo che da un'aria non troppo seria, da fatalona, ma piu' easy.