loremir77 ha scritto:
Immagine
come vedete.. se non c'è qualcosa sopra.. :lol:
Dai, queste sono carine! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Ormai è assodato... date il meglio di voi durante la mia pausa! Appena ho visto 3 pagine in più mi sono fiondata e non m'avete delusa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le autoreggenti, sottovesti, minigonne, tacchi vertiginosi, reggiseni con i meglio trucchi dentro... ho fatto tutto ciò fino a quando non ho comprato casa col mio compagno. :lol: Una volta siglato l'atto dal notaio e avute le chiavi in mano ho tirato fuori la mia scatola di pigiamoni, calettoni triplo strato di lana e mollettone per capelli. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto mi faccio crescere pure i baffi.
ecco appunto :lol: una s'assenta qualche ora per far finta di lavorare e succedono le meglio cose :lol:
forse è andata bene così.... essendo arrivata fuori tempo massimo almeno evito di elencare le mie mise casalinghe :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Belle Lore!! Ad aprile sono diventata matta per trovare delle scarpe grigie come queste e alla fine ho dovuto cambiare totalmente indirizzo e prenderle blu, carine ma un po' a zia per i miei gusti, troppo basso il tacco, ma vabbè...ora ne vorrei un paio come quelle postate da Lorena un po' di tempo fa...
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
come vedete.. se non c'è qualcosa sopra.. :lol:
Dai, queste sono carine! :D
meno male.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

moon ha scritto:
menchy ha scritto:Ormai è assodato... date il meglio di voi durante la mia pausa! Appena ho visto 3 pagine in più mi sono fiondata e non m'avete delusa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le autoreggenti, sottovesti, minigonne, tacchi vertiginosi, reggiseni con i meglio trucchi dentro... ho fatto tutto ciò fino a quando non ho comprato casa col mio compagno. :lol: Una volta siglato l'atto dal notaio e avute le chiavi in mano ho tirato fuori la mia scatola di pigiamoni, calettoni triplo strato di lana e mollettone per capelli. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto mi faccio crescere pure i baffi.
ecco appunto :lol: una s'assenta qualche ora per far finta di lavorare e succedono le meglio cose :lol:
forse è andata bene così.... essendo arrivata fuori tempo massimo almeno evito di elencare le mie mise casalinghe :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
siamo proprio tutte molto fescion!! .....fuori dalle mura domestiche!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mi sono persa il prezzo?
o non l'avete ancora detto?
anche per me sono carine!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

arianh ha scritto:belle le scarpe Lore, e bello il pelo della rospa! :lol:
Come va la rospa con tommy?
quando mi vede armeggiare lei è sempre presente. :wink:
con tommy bene.. fa finta che non ci sia.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

verovero ha scritto:mi sono persa il prezzo?
o non l'avete ancora detto?
anche per me sono carine!!! :D
volevo creare un pò di suspanssssss

13 euri. :P
Immagine

Immagine

Federinik ha scritto:Lore, vedere?

Lalli, molto bello lo smalto Layla! Fra l'altro e' una marca fantastica epr gli smalti, si stendono senza fatica, cosi come mavala.
guarda l'ultima serie "ceramic effect" e' strepitosa..pare che abbiano anche rinnovato la formula un po' piu' simile agli smalti americani
senza tuolene ( :?: )
comunque a te il rosso sta bene, io ho le mani da bimba e i colori da fatalona stento un po a vedermeli...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

verovero ha scritto::shock:

davvero??? dove?

Ottimo affare!!!!!!!! :wink:
trovate in un negozio.
ovviamente sono dell'anno scorso..
e c'era questo numero e un 35 mi pare..
il negozio ha una vetrinetta dove mette tutte le scarpe invendute della stagione precedente.. se hai chiul trovi dei buoni affari. :wink:
meno male che il grigio andava pure l'anno scorso.. :lol:
Immagine

Immagine

Federinik ha scritto:il mavala london e' il piu' venduto secondo la mai estetista. E' un rosso "allegro" diciamo che da un'aria non troppo seria, da fatalona, ma piu' easy.
Immagine
che nome.. :lol:
sembra che ti mandi a quel paese.. :lol:
Immagine

Immagine