Benvenuta Ilaria
Re: E' nata Ilaria di Federinik! :-)
#77In super ritardo benvenuta Ilaria e congratulazioni a mamma e papà
#78abigaille ha scritto: Fede,
io, massima esponente dell'organizzazione alla Furio (di Verdone), da quando ci sono i bimbi (Elena soprattutto, che è una scheggia impazzita) ho fatto mio il motto di Dori, il pesce smemorato di Nemo: " zitto e nuota, e nuota e nuota"!
Dai!
già con i bambini non si riesce mai a fare programmi...
io sono una che odia essere in ritardo, e purtroppo ultimamente capita spesso
#80in ritardissimo ma con grande gioia: benvenuta Ilaria !!!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#81ma siete uscite o tocca pagare il riscatto? 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82Si scusate siamo a casa.
Tornare è stato bellissimo ed emozionante; vi avrei scritto al primo tiraggio latte (unici momenti tranquilli). Poi appena arrivata a casa ho saputo che oggi mio padre si ricoverato per accertamenti, da un eco hanno visto una macchia al pancreas.
Ed è diventata una giornata di merda.
La bimba sta bene, comunque.
Tornare è stato bellissimo ed emozionante; vi avrei scritto al primo tiraggio latte (unici momenti tranquilli). Poi appena arrivata a casa ho saputo che oggi mio padre si ricoverato per accertamenti, da un eco hanno visto una macchia al pancreas.
Ed è diventata una giornata di merda.
La bimba sta bene, comunque.
#85Fede, spero davvero non sia niente di preoccupante....
Un abbraccio (((())))
Un abbraccio (((())))
#87fede tanti in bocca al lupo per il tuo babbo!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un abbraccio (())
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un abbraccio (())
#88Fede, bentornate a casa, e in bocca al lupo per il papà
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

#89bentornate Fede!
e un enorme in bocca al lupo per tuo padre...
e un enorme in bocca al lupo per tuo padre...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90Due parole su questi gg.
Il parto non è stato come me lo aspettavo, alla fine è andato tutto bene ma ecco. .. ero preparata per tutt'altro e ho ancora la sensazione di aver sbagliato qualcosa.
Domenica mattina, ore 11. Dopo qualche giorno di doloretti, iniziano le contrazioni. Sopportabili ma innegabilmente contrazioni. Sono irregolari, con pause di 10-15 min; so di dover aspettare una maggior frequenza e regolarità così mi preparo per pranzo 2 etti di amatriciana per avere energie necessarie ad affrontare il tutto.
ore 16 le contrazioni si fanno più intense cosi mi immergo in un bagno tiepido alla llavanda. Inizio pure a fare dei vocalizzi per accompagnare il dolore. .. il MR mette da parte l'ing che è in lui e suona la campana tibetana per accompagnarmi, mi commuove! Quasi ci divertiamo.
Ore 18 tutto sembra essersi fermato; mi siedo sul divano perplessa; improvvisamente Ilaria fa un movimento violento, sento un male boia ... ha rotto il sacco! Corro in bagno, il liquido sembra tinto di rosso. .. è ora di andare in ps.
Io perdo tutta la mia baldanza e mi preoccupo, temo già un cesareo di urgenza....
Il parto non è stato come me lo aspettavo, alla fine è andato tutto bene ma ecco. .. ero preparata per tutt'altro e ho ancora la sensazione di aver sbagliato qualcosa.
Domenica mattina, ore 11. Dopo qualche giorno di doloretti, iniziano le contrazioni. Sopportabili ma innegabilmente contrazioni. Sono irregolari, con pause di 10-15 min; so di dover aspettare una maggior frequenza e regolarità così mi preparo per pranzo 2 etti di amatriciana per avere energie necessarie ad affrontare il tutto.
ore 16 le contrazioni si fanno più intense cosi mi immergo in un bagno tiepido alla llavanda. Inizio pure a fare dei vocalizzi per accompagnare il dolore. .. il MR mette da parte l'ing che è in lui e suona la campana tibetana per accompagnarmi, mi commuove! Quasi ci divertiamo.
Ore 18 tutto sembra essersi fermato; mi siedo sul divano perplessa; improvvisamente Ilaria fa un movimento violento, sento un male boia ... ha rotto il sacco! Corro in bagno, il liquido sembra tinto di rosso. .. è ora di andare in ps.
Io perdo tutta la mia baldanza e mi preoccupo, temo già un cesareo di urgenza....
Ultima modifica di Federinik il 09/08/13 11:52, modificato 1 volta in totale.