Re: E' nata Ilaria di Federinik! :-)

abigaille ha scritto: Fede,
io, massima esponente dell'organizzazione alla Furio (di Verdone), da quando ci sono i bimbi (Elena soprattutto, che è una scheggia impazzita) ho fatto mio il motto di Dori, il pesce smemorato di Nemo: " zitto e nuota, e nuota e nuota"!

Dai!
:lol:
già con i bambini non si riesce mai a fare programmi...

io sono una che odia essere in ritardo, e purtroppo ultimamente capita spesso :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Si scusate siamo a casa.
Tornare è stato bellissimo ed emozionante; vi avrei scritto al primo tiraggio latte (unici momenti tranquilli). Poi appena arrivata a casa ho saputo che oggi mio padre si ricoverato per accertamenti, da un eco hanno visto una macchia al pancreas.
Ed è diventata una giornata di merda.
La bimba sta bene, comunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Due parole su questi gg.
Il parto non è stato come me lo aspettavo, alla fine è andato tutto bene ma ecco. .. ero preparata per tutt'altro e ho ancora la sensazione di aver sbagliato qualcosa.

Domenica mattina, ore 11. Dopo qualche giorno di doloretti, iniziano le contrazioni. Sopportabili ma innegabilmente contrazioni. Sono irregolari, con pause di 10-15 min; so di dover aspettare una maggior frequenza e regolarità così mi preparo per pranzo 2 etti di amatriciana per avere energie necessarie ad affrontare il tutto.
ore 16 le contrazioni si fanno più intense cosi mi immergo in un bagno tiepido alla llavanda. Inizio pure a fare dei vocalizzi per accompagnare il dolore. .. il MR mette da parte l'ing che è in lui e suona la campana tibetana per accompagnarmi, mi commuove! Quasi ci divertiamo.
Ore 18 tutto sembra essersi fermato; mi siedo sul divano perplessa; improvvisamente Ilaria fa un movimento violento, sento un male boia ... ha rotto il sacco! Corro in bagno, il liquido sembra tinto di rosso. .. è ora di andare in ps.
Io perdo tutta la mia baldanza e mi preoccupo, temo già un cesareo di urgenza....
Ultima modifica di Federinik il 09/08/13 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd