manda in qua cappe, che appena impugno il mio rowenta
do una stiratina anche ai tuoi (strofinacci compresi
![]()
)
grazie 13

Moderatore: Steve1973
manda in qua cappe, che appena impugno il mio rowenta
do una stiratina anche ai tuoi (strofinacci compresi
![]()
)
se coolors è conciato così voglio esserlo anch'iovalent.gr ha scritto: meno male che sei l unico conciato cosi, fossi stato in un altro forum ti avrebbero già sbattuto fuori.
tralasciamo va..
valent.gr ha scritto:senti ma dopo 4 pagine di insulti a basso livello tu dici a me? ma ti prego..e tu saresti un signore?![]()
vabbe la..lasciamo cadere...
meno male che sei l unico conciato cosi, fossi stato in un altro forum ti avrebbero già sbattuto fuori.
tralasciamo va..
poi sappi che per architettura d'interni( non esiste poi) si chiama interior design, non ci va nessuna abilitazione...le abilitazioni servono solo x lo srtutturale, come quello che faccio io caro.
Nessuno ha mai parlato di architettura d'interni magari impara a leggere bene...designer industriale caro..
comuqnue.. come vedi, anche tu non capisci proprio tutto, sai al mondo forse bisognerebbe imparare che non sempre quando una persona a cui parli non capisce, non è il ricevente ad essere in difetto, ma spesso il mittente non riferisce con chiarezzza,,,
poi caro il mio cafone, io potrei essere la persona più ritardata del mondo se tu fossi cosi furbo( e non intelligente visto che son due cose tot diverse, e lì la tua carenza è palese) capiresti senza offendere e gentilmente ti spiegheresti meglio..
Ma viste le tue carenze...
Lasciamo cadere li e con te chiudo, visot che anche i tuoi "consigli"son sempre detti con tono saccente e fastidioso, è ovvio che nessuno li ascolti!
adesso non ho tempo di spiegarti perché, magari, se ti interessa, lo farò la settimana prossima.valent.gr ha scritto: io non vendo mobili semmai li deisegno.
l'ho sentito ancora questo tipo di insulto. lo trovo laido. qualifica chi lo fa, non chi lo riceve.valent.gr ha scritto:coolors, ma mi sorge un dubbio? tua mamma ti ha partorito con il deretano? domanda lecita bla bla bla
coolors profeta in patriacoolors ha scritto: Edit:
Ahhahahahahahha
Questa discussione ha raggiunto ormai toni umoristici, COMPLIMENTI per il cambio del titolo, ennesima riprova che con utenti come te e' come parlare al vento!