Re: COPAT: cucina scadente di brutto e top rovinato

manda in qua cappe :D , che appena impugno il mio rowenta :mrgreen: do una stiratina anche ai tuoi (strofinacci compresi :wink: :mrgreen: )

grazie 13 :D ,ti lancio i pantaloni ,gli strofinacci vanno nel cassetto dopo una bella lisciatura e piagatura con le mie manine,sai che sono una stiratrice di serie b :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina scadente di brutto e top rovinato

valent.gr ha scritto: meno male che sei l unico conciato cosi, fossi stato in un altro forum ti avrebbero già sbattuto fuori.

tralasciamo va..
se coolors è conciato così voglio esserlo anch'io
scusa da quanto sei qui tu?

hai visto da quanto è qui coloors? e quanti consigli ha dato?
tu a quanti hai risposto mille e mille volte le stesse cose?
ne riparleremo quando avrai i suoi messaggi, la sua competenza e la sua infinita pazienza a spiegare spiegare spiegare a mille zucconi che non guardano al di là del proprio (corto) naso
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: top cucina COPAT in stratificato grande FLOP!!!!

valent.gr ha scritto:senti ma dopo 4 pagine di insulti a basso livello tu dici a me? ma ti prego..e tu saresti un signore? :lol:

vabbe la..lasciamo cadere...

meno male che sei l unico conciato cosi, fossi stato in un altro forum ti avrebbero già sbattuto fuori.

tralasciamo va..

poi sappi che per architettura d'interni( non esiste poi) si chiama interior design, non ci va nessuna abilitazione...le abilitazioni servono solo x lo srtutturale, come quello che faccio io caro.
Nessuno ha mai parlato di architettura d'interni magari impara a leggere bene...designer industriale caro..

comuqnue.. come vedi, anche tu non capisci proprio tutto, sai al mondo forse bisognerebbe imparare che non sempre quando una persona a cui parli non capisce, non è il ricevente ad essere in difetto, ma spesso il mittente non riferisce con chiarezzza,,,

poi caro il mio cafone, io potrei essere la persona più ritardata del mondo se tu fossi cosi furbo( e non intelligente visto che son due cose tot diverse, e lì la tua carenza è palese) capiresti senza offendere e gentilmente ti spiegheresti meglio..
Ma viste le tue carenze...
Lasciamo cadere li e con te chiudo, visot che anche i tuoi "consigli"son sempre detti con tono saccente e fastidioso, è ovvio che nessuno li ascolti!

fra le molte cose che hai scritto, mi ha colpita in modo particolare questa
valent.gr ha scritto: io non vendo mobili semmai li deisegno.
adesso non ho tempo di spiegarti perché, magari, se ti interessa, lo farò la settimana prossima.
mi limito a dirti che mi sono venuti in mente un sacco di collegamenti, ad es. Crozza/Fuffas "abbiamo la tecnologia" :lol: o gli "stilisti" che non hanno mai infilato un ago in vita loro ( Ferré, che ha creato abiti costruiti bellissimi e portabili mi sa che lo sapesse infilare, e pensa che era anche lui un architetto)

valent.gr ha scritto:coolors, ma mi sorge un dubbio? tua mamma ti ha partorito con il deretano? domanda lecita bla bla bla
l'ho sentito ancora questo tipo di insulto. lo trovo laido. qualifica chi lo fa, non chi lo riceve.
imho :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ot. Esprimo solidarietà a coolors. È schietto. Magari spigoloso ma chi non lo è. Ne ho le palle piene di gente buonista che per sembrare gentile ti dice che la Multipla è una bella macchina e tu la compri molto meglio uno tagliato coa manera ma che ti dice il vero.
Pax tibi Marce

Q non so se per buonista ti riferivi a me....

Ma pur essendo io per carattere disponibile, sicuramente in questo caso , ritiro quello che ho scritto sopra a coolors,ossia che bisogna aver pazienza , mettersi nei panni degli altri ecc.
Questo continuare da parte di chi ha aperto il topic col cattivo gusto e con gli insulti è veramente inutile :|
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina COPAT con TOP in laminato plastico FLOP!!!!

coolors ha scritto: Edit:
Ahhahahahahahha
Questa discussione ha raggiunto ormai toni umoristici, COMPLIMENTI per il cambio del titolo, ennesima riprova che con utenti come te e' come parlare al vento!
coolors profeta in patria :D

anche peggio di come immaginavi
come parlare a qualcuno che cancella tutto quello che ha scritto
a parte quello quotato che rimarrà lì ad imperitura memoria di certe dabbenaggini e certi atteggiamenti

ulteriori, reiterati, conosciuti, noiosi e nocivi (soprattutto per sè stessi) atteggiamenti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Scusatemi ma io non la penso così.....
Che ci debba essere una regola scritta nel forum che non si debbano portare lamentele facendo i nomi delle ditte o dei rivenditori mi sembra una buona idea. Nè, a dire il vero mi è mai piaciuto chi per farsi riparare i danni della cucina dovuti ad un cattivo rivenditore/produttore si sia dovuto rivolgere al forum con tanto di foto, e poi magari c'è riuscito a farsi sistemare la cucina. E' questo che state consigliando mi pare ?Io come sistema non lo trovo buono.
Quello che qui succede e non è la prima volta è che chi lamenta guai nella propria cucina sopratutto se fa nomi subisce una valanga di insulti, sfottò, da parte poi dei soliti noti non certo del passante del forum che si guarderebbe bene dal comportarsi così. E chiaro che nell'utente che magari sbagliando, ma ribadisco non esiste una regola sul forum, parla male di un marchio/ rivenditore, il sentirsi una valangata di insulti, susciti una reazione uguale e contraria e qui non conta proprio niente il numero di messaggi. A me è capitato di parlar male di un oggetto in un altro forum con nome e non ho ricevuto una valangata di insulti. Tutto questo forse alza il numero di visite ma certamente non di gente nuova ma dei soliti noti curiosi di vedere come va a finire la baruffa. Così il forum diventa veramente un luogo poco conviviale
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

avete in parte ragione un pò tutti... valentina a lamentarsi della sua cucina che dopo due anni si è rovinata, coolors e qsefor a ribadire che probabilmente è stato usato incosciamente e inconsapevolmente un prodotto corrosivo, ma valentina io penso che l'insulto non dovrebbe essere ammesso in nessun modo, bisogna essere conviviali e rispettare l'idea e il pensiero altrui. Ribadisco che hai ragione ma hai avuto delle espressioni poco consone allo spirito di questo forum. :wink:

Poi, non so, se si pensa che il forum via web possa essere da sprone per i rivenditori a comportarsi bene potrebbe essere un' idea, non saprei. Ma allora farei una sezione a parte intitolata "lamentele" in modo che le altre sezioni non vengano inquinate dalle polemiche e dagli insulti.
Poi a qualsiasi lamentela si risponde sempre che si è usato un prodotto corrosivo quando la cucina viene consegnata con tanto di consigli di quale pulitore usare e solo un cretino userebbe prodotti troppo forti. O almeno chi li usa se ne frega della cucina e, ce ne sono tante di queste persone, ma certamente non si passerebbero la briga di mettere foto su internet sui danni della loro cucina. Tra l'altro in questo caso stiamo parlando con un architetto e non con un analfabeta che sa bene che non si debbano usare certi prodotti.
Ultima modifica di Solaria il 23/08/13 14:58, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

strano, due persone che han capito cosa io intendessi. Grazie per avermi capita, almeno voi due, muffy e solaria.
Ammetto di essere stata scurrile e simil scaricatore di porto e sinceramente, non è da me.
Il fatto è che dopo continue spiegazioni, a dire parole al vento, e sentirmi tirare dei nomi per la mia ovvia incompetenza sul ruolo che deve avere rivenditore o produttore, o perchè ho detto che la mia cucina è Copat, mi sono un po scocciata.
Mi avete fatta passare per una emerita ignorante, in tutto.
Chi di noi non ha carenze? chi conosce tutto e non deve mai chiedere a nessuno? io no.
Sono ignorantissima e carente in moltissime cose, non ammetto però che nel momento in cui si chieda, mi venga fatto pesare con risposte sufficienti e per lo più offensive, con toni irrisori e molto fastidiosi.
Voi vi conoscete tutti e sapete con chi parlate, non importa, credo in un forum anche chi arriva dallì'esterno, abbia il diritto di avere risposte corrette, se va di rispondere, se no piuttosto non scrivete.

Non è assolutamente bello sentirsi dire a gratis " ho dei dubbi se sei un architetto" "capisco perchè sei un designer" o il paragone con Fucsas, o la storia della multipla. (che poi tra l'altro farà schifo, fiat, quello che vi pare, ma altamente funzionale, non odiate gli stilisti?)
Io conosco ciò che disegno e ciò che progetto, se invece mi rendo conto di essere ignorante e carente vado a cercare per colmare le lacune, ma non è una colpa. Nessuno sa tutto. Ognuno ha le sue esperienze, ovvio a 30 ne hai meno, a 50 di più, ma non può essere nè fonte di insulti gratuiti nè di confronti insensati e commentati.

Le mie risposte basse ad insulto, vergognose in effetti lo ammetto, sono scaturite pero' dopo i vari tentativi di stuzzicarmi di colors, visto che per le prime 3-4 pagine, io educatamente, anche scusandomi poichè molte cose non le sapevo, venivo presa di mira, presa per i fondelli, direi.

Quindi, escludendo gli insulti, non sono nè una deficiente nè altro. Ancor più, visto che dopo reiterate volte a dire che ho utilizzato solo acqua, mi viene ancora detto e ribadito che dico balle e che palesemente uso ammoniaca.

Non è una gara.. non scrivo su un forum per un consiglio senza avere uno scopo.
Il mio era di capire come rislvere il problema, senza avere un piano e delle ante nuove a gratis, ma solo avvisare che la qualità di queste cucine, secondo me, visto che anche li i pareri sono contrastanti, è piuttosto bassa, e chi dovesse acquistarla, valutare bene se può, i materiali.
Tutto qui.

Comunque, ignorante o meno, io, non mi sento superiore a nessuno, e se non sono stuzzicata ripetutamente, non rispondo nè male, nè in maniera scurrile.