Ha almeno le ante (non solo i campioni)?Anche se non ha le cucine montate ma almeno le ante potresti affidarti a lui lo stesso.
Se ci indichi la tua zona, qualcuno ti può indirizzare verso qualche mobiliere
Re: La mia cucina: opzioni disposizione
#77Ciao, allora ha una base impiallacciata e una colonna forno, credo laccata. Fine. Si può capire ma insomma. Comunque io mi trovo in Sicilia, Palermo. Il mio problema è anche l'eventuale assistenza futura... Se poi lui perde il marchio? Che succede? Non si come funzionano queste cose devo dire.
#78Ciao bay, grazie del feedback. Forse oltre alla bontà del prodotto sono indubbio pure sul montaggio e sull'assistenza postvendita.. Non ho idea di come sarebbe.bayeen ha scritto: ↑24/06/20 13:28Al tempo del mio acquisto andai da un rivenditore che scriveva qui sul forum e trattava Armony. Io andai unicamente per la grande competenza del rivenditore ma comunque viste nell'esposizione sembravano un buon prodotto. Prendila però come un'impressione assolutamente di chi non è del settore e non se ne intende.
#79In effetti solo quella base e colonna mi lascia un po' perplesso ed inoltre il fatto che sia l'unico rivenditore di quella marca.
Facendo ricerche per te ho trovato:
- Sunseri MobiliS.S. 285 km 8.300 90012 - Caccamo (PA), tra i marchi tratta Stosa, Euromobil, Snaidero;
- Fragale Arredamenti Via Termitana, 59 90012 - Caccamo (PA), tra i marchi tratta Creo, Scavolini, Lube;
- Mastro arredamenti Viale Regione Siciliana, 2098, 90125 Palermo PA, tra i marchi tratta Veneta
- Ferrante in Cannino S. R. L. Via Piana degli Albanesi, 108, 90048 San Giuseppe Jato PA, tra i marchi tratta sia Arredo3 che ARMONY
- Mobilrama S.S.121Palermo-Agrigento, 90030 Bolognetta PA, tra le marche tratta Stosa e Creo
- Sunseri MobiliS.S. 285 km 8.300 90012 - Caccamo (PA), tra i marchi tratta Stosa, Euromobil, Snaidero;
- Fragale Arredamenti Via Termitana, 59 90012 - Caccamo (PA), tra i marchi tratta Creo, Scavolini, Lube;
- Mastro arredamenti Viale Regione Siciliana, 2098, 90125 Palermo PA, tra i marchi tratta Veneta
- Ferrante in Cannino S. R. L. Via Piana degli Albanesi, 108, 90048 San Giuseppe Jato PA, tra i marchi tratta sia Arredo3 che ARMONY
- Mobilrama S.S.121Palermo-Agrigento, 90030 Bolognetta PA, tra le marche tratta Stosa e Creo
#80E infatti, a queste condizioni ho paura a fidarmi quandanche il marchio fosse buono. Grazie per la ricerca, li conosco alcuni, sembra interessante Sunseri che tratta Snaidero ed Euromobil, a leggere il forum ho capito che si tratta di marche ottime. Dovrò farmi una passeggiata in provincia. Un po'lontano c'è chi tratta Zecchinon, che non conosco, ma so essere buona.lucarossi ha scritto: ↑24/06/20 16:27In effetti solo quella base e colonna mi lascia un po' perplesso ed inoltre il fatto che sia l'unico rivenditore di quella marca.
#81Snaidero ed Euromobil sono marche ottime, quindi giustamente costeranno più delle altre marche che ti ho scritto. La mia ricerca si era basata sul fatto che eri andata da Scavolini ed è stato un caso che Sunseri, che vende Stosa , abbia pure Snaidero ed Euromobil.
#82Immagino di si. Purtroppo qua in Sicilia siamo un po'fuori dal mondolucarossi ha scritto: ↑24/06/20 21:07Snaidero ed Euromobil sono marche ottime, quindi giustamente costeranno più delle altre marche che ti ho scritto. La mia ricerca si era basata sul fatto che eri andata da Scavolini ed è stato un caso che Sunseri, che vende Stosa , abbia pure Snaidero ed Euromobil.
#83Alcuni rivenditori trattano sia mobili di fascia bassa che alta, quindi è tutto normale.
#84mah, io tutte le porte, sia di ingresso casa che stanza, le vedo aprirsi in senso orario, muovendosi da sinistra verso destra.... no?
#85Tutte le porte si aprono come è più comodo. Anche le porte dei frigoriferi hanno aperture bilaterali.
Sei incorreggibile. Sallo.
#86Ciao ,credo ci sia stata un'in comprensione :io intendevo la porta d'ingresso alla cucina che infatti si apre in senso orario mentre, tu parlavi della porta d'ingresso all'alloggio che ha infatti verso opposto. In questo caso il verso antiorario può essere giustificato del maggior spazio presente a dx della porta (la famosa parete da cm.320 che stanno già tirando giù !dave4mame ha scritto: ↑25/06/20 10:24mah, io tutte le porte, sia di ingresso casa che stanza, le vedo aprirsi in senso orario, muovendosi da sinistra verso destra.... no?

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#87se interessa zona Trapani c'è un rivenditore Stosa in gamba che scriveva qui sul forum (Peppezi).
#88Brava !
Grande Peppe.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
#89esatto, io mi riferivo a quella di ingresso, al quale si ipotizzava di rubare una spannacla56 ha scritto: ↑25/06/20 10:49Ciao ,credo ci sia stata un'in comprensione :io intendevo la porta d'ingresso alla cucina che infatti si apre in senso orario mentre, tu parlavi della porta d'ingresso all'alloggio che ha infatti verso opposto. In questo caso il verso antiorario può essere giustificato del maggior spazio presente a dx della porta (la famosa parete da cm.320 che stanno già tirando giù !![]()
![]()
cla56

#90Ciao Dave, quindi secondo te dovremmo proprio evitare qualunque allargamento? Per questo io volevo restare bassa come ampliamento (anche se poi sul muro nella parte vicino la porta avrei messo uno specchio a tutta parete per evitare l'effetto muro). Ma se vi devo incassare le colonne come da idea cla devo allargare di almeno 60cm, forse anche 65, per fare andare a filo colonna forno e frigo. È tantino.dave4mame ha scritto: ↑25/06/20 12:53esatto, io mi riferivo a quella di ingresso, al quale si ipotizzava di rubare una spannacla56 ha scritto: ↑25/06/20 10:49Ciao ,credo ci sia stata un'in comprensione :io intendevo la porta d'ingresso alla cucina che infatti si apre in senso orario mentre, tu parlavi della porta d'ingresso all'alloggio che ha infatti verso opposto. In questo caso il verso antiorario può essere giustificato del maggior spazio presente a dx della porta (la famosa parete da cm.320 che stanno già tirando giù !![]()
![]()
cla56![]()
Per non toccare la parete l'unica alternativa è fare cucina in linea di 4,34 ma se ci metto colonna forno, frigo e toh 30cm di distanziamento dal muro (per non avere attaccata a parete né colonna forno né frigo) mi rimarrebbe zero piano di lavoro. No.
Altra alternativa, valutare spostamento porta cucina.