Complimenti per la scelta del lavello....
Non vale, sono di parte, è come quello che avrò anch'io!!!

Moderatore: Steve1973
Sono contenta che ti piaccia e che ti senta un po' "mamma"chiarafe ha scritto:Ciao Anna, ho appena visto la tua cucina nuova! E' venuta proprio bene e sono contenta perchè mi sento un pochino "mamma" anch'io di questa cucina!![]()
A proposito di Copat, domani torno a vedere la Madeira, che finora è quella che mi è piaciuta di più e rivediamo il preventivo secondo le ultime modifiche...e se il preventivo mi convince mi sa che la ordino!
Non ho ancora cucinato tantissimotitty ha scritto:Anche io sono innamorata di quella cappa e ne approfitto per chiederti una cosa.
La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.
Hai gia' avuto modo di verficare oppure ancora non ci hai cucinato molto?
Non è piccolo lo scolapiatti, anziMAMMOTTA ha scritto:Mi piacciono un sacco la dispensa e il lavello, l'unica cosa che io non avrei scelto è il pensile scolapiatti così basso.
Eh si, il grigio è bello da mattirananera ha scritto:ma quanto è bello quel grigio lì....
ma sì ma sì...quasi ti concedo il bicolore...![]()
![]()
Lo spero anch'ioblumarea ha scritto:unico neo, spero il lavello in acciaio non ti faccia impazzire![]()
Il pc è fantastico ed enormevany ha scritto:Poi mi saprai dire come ti trovi con il pc a 4 fuochi ok?Xkè mi sa che alla fine è meglio quello che hai preso te da 4 fuochi...credo sia largo 70cm... che quello da 5 sempre da 70cm!