Re: Cose strane...

Nuuuuuu...chiedile chi è stata in una sua vita precedente!!!! Dicono che saltino fuori delle storie assurde! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Jndiana ha scritto:
etamina ha scritto:Nuuuuuu...chiedile chi è stata in una sua vita precedente!!!! Dicono che saltino fuori delle storie assurde! :shock:
:shock: :shock: :shock:
no no ..sul serio!!! Certi piccolini raccontano chi erano e cosa faceva la loro famiglia!! Una volta ho provato con una delle mie nipoti (aveva due anni e poco più) e mi ha detto che aveva un'altra mamma ma non il papà, dei fratellini e che viveva in una casa in un altro paese! (ma le ho creduto poco perchè avevamo appensa visto insieme un film della disney e qualcosa l'aveva preso da li)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: no no ..sul serio!!! Certi piccolini raccontano chi erano e cosa faceva la loro famiglia!! Una volta ho provato con una delle mie nipoti (aveva due anni e poco più) e mi ha detto che aveva un'altra mamma ma non il papà, dei fratellini e che viveva in una casa in un altro paese! (ma le ho creduto poco perchè avevamo appensa visto insieme un film della disney e qualcosa l'aveva preso da li)
Ma se aveva appena visto un cartone avrà preso da quello...si si è sicuramente così! mamma mia queste cose mi fanno una paura... :oops:

Comunque ieri vado a prenderla all'asilo e mi dice che un suo compagno è andato a casa con la mamma, il papà e il fratello...ma quel bimbo è figlio unico, così chiedo alla maestra e mi dice che è vero che è andata a prendelo la mamma e che aspetta il secondo bimbo! Io e la maestra ci siamo guardate così :shock: :shock: :shock:
Ma sicuramente è stato un caso...l'ha sparata e ci ha azzeccato... VERO???
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Non c'entra molto con l'evolversi del thread.......ma più COSA STRANA di questa............:

mi sono appena accorto che i miei vicini hanno un albero di natale completamente decorato nel cortile.
:shock: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Non c'entra molto con l'evolversi del thread.......ma più COSA STRANA di questa............:

mi sono appena accorto che i miei vicini hanno un albero di natale completamente decorato nel cortile.
:shock: :lol: :lol: forse gli addobbi sono attaccati con l'attak!
La mia amica ha decorato la porta da anni.... :mrgreen: le stelline non si staccano più :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Non c'entra molto con l'evolversi del thread.......ma più COSA STRANA di questa............:

:shock: :lol: :lol: forse gli addobbi sono attaccati con l'attak!
La mia amica ha decorato la porta da anni.... :mrgreen: le stelline non si staccano più :lol: :lol: :lol:

beh, io oggi sono stata dal tabaccaio (che poi a gestirlo è una ragazza) a comperare le marche da bollo e mi sono accorta che in vetrina ha i gadget di natale :shock:

forse cambia vetrina 2 volte l'anno...starà aspettando la Pasqua :mrgreen:
Simona

io invece ho sempe sognato e chiesto ai miei amici di organizzare una festa per il mio compleanno in stile natalizio....con addobbi, alberi, cappellini......... ma non me la fanno maiiiiiii!!!
che nervi....

ps: compio gli anni il 24 luglio....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:io invece ho sempe sognato e chiesto ai miei amici di organizzare una festa per il mio compleanno in stile natalizio....con addobbi, alberi, cappellini......... ma non me la fanno maiiiiiii!!!
che nervi....

ps: compio gli anni il 24 luglio....
che kattivoni :twisted: :mrgreen:
beh se prolunghi i festeggiamenti fino al 5 di agosto vieni a Roma a vedere la nevicata a s.Maria maggiore 8)
http://www.youtube.com/watch?v=N08cCqZK ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8