Re: Eames DSW
#76capisco che il prezzo è elevato (paghi manodopera e qualità) ma le originali arrivano a costare anche 320/350€ 

scusa hai letto nella pagina precedente che Soloxte (che ha comprato le Vitra) ha trovato prezzi dai 260 ai 280?idelShop.com ha scritto:capisco che il prezzo è elevato (paghi manodopera e qualità) ma le originali arrivano a costare anche 320/350€
non ho mai visto dal vivo l'originale ma questa che mi hanno regalato direi che è fatta beneYuri ha scritto:Bayeen non è che mi diresti due parole sull'hang it all??E' dignitosa come imitazione?
Molto bello! Dove lo hai recuperato?petra18 ha scritto:si, esatto .
scusa Yuri, mi era passato di mente!Yuri ha scritto:se puoi fare una foto mi farebbe piacere grazie
speriamo legga Soloxte che sta discutendo con Vitragattospino ha scritto:anch'io vorrei acquistare le Eames (le dsr, per l'esattezza) e le ho trovato originali Vitra (senza quell'incavo dovuto al bullonaggio) a 200€ ciascuna,
io ho acquistato da Vertigo, qui puoi vedere le mie DAW http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30gattospino ha scritto:ma in questa discussione ho trovato il link a quel sito inglese "Vertigo" dove mi costerebbero 70€ ciascuna!!!
La qualità di queste Eames "by Vertigo" è perlomeno soddisfacente?
Azzurro CachessiaRouge84 ha scritto:Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.io volere RAR! Che colore?
(Però la RAR che ho visto, l'unica Vitra che mi sia stato concesso visionare, era liscia..... Certo io vorrei metterci un cuscino poi
)
Non son più al PC son sul cell ormai ma se vuoi mandarmi la tua email via pm te le posso mandare anche subito!Rouge84 ha scritto:Io volere azzurro!!!!![]()
Ho un dubbio però sulla tonalità perché vorrei che non cozzasse con la credenza ridipinta da me... Hai una fotina?
Certo a quel prezzo potrei prenderlo lo stesso e poi al massimo riciclarla da qualche altra parte,ma sono in parte genovese![]()
Io ho visto altre Vitra e i solchi non ci sono.Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.
Torna a “Zona giorno e progettazione”