Re: ridipingere mobile... Rosa?

Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mah Maus, vai a vedere di persona, e cerca di capire se il materiale può durare almeno 3 anni...
Senti ma la serie Besta di ikea? Io ho la sala così... a me sembra resistente, 3 anni li ha quasi fatti e non mostra segni di cedimento... e dovrebbe costare un po' meno.
Poi è tutta componibile, quindi volendo poi puoi riutilizzarne alcune parti in camera di Fabio... Fausto.... Flavio!!
All'ikea ci sono andata un sacco di volte, ma sarà un mio limite, i mobili che hanno non mi piacciono per niente... sono troppo legnosi/etnici
Io supporto l'idea del Besta, che non è solo in essenza ma anche bianco e con le ante rosse o grigie, lucide. La qualità è quella che è ma ne abbiamo appena preso uno per casa dei miei e fa la sua figura... sicuramente meglio che rattoppare quello vecchio! Poi oh, io ho tutta la camera Mondoconvenienza e francamente tutta sta schifezza non la vedo, sarà che ha solo un annetto di vita ma se la cava benissimo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mouse ha viiiiiiiiiiiiiintoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie del supporto e della sopportazione, la prima domenica libera si va da Mondoconvenienza a toccare con mano ed, eventualmente ordinare il mobile.

Ma... e c'è sempre un ma.... "però lo monto io, i montatori di quella catena lì i miei muri non li bucano"

E in effetti come dargli torto, questi con 100 euro ti fanno trasporto e montaggio, in ditta quando esce mio marito a posare mettono fuori 40 euro all'ora+ il trasporto 8)

Sentite maaaaaaaaaaaaaaaa........ secondo voi la parete come la posso fare?
La dipingo sul tortora/grigio?
Oppure come ci sta una carta da parati? E poi... è difficile da mettere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Mouse ha viiiiiiiiiiiiiintoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie del supporto e della sopportazione, la prima domenica libera si va da Mondoconvenienza a toccare con mano ed, eventualmente ordinare il mobile.

Ma... e c'è sempre un ma.... "però lo monto io, i montatori di quella catena lì i miei muri non li bucano"

E in effetti come dargli torto, questi con 100 euro ti fanno trasporto e montaggio, in ditta quando esce mio marito a posare mettono fuori 40 euro all'ora+ il trasporto 8)

Sentite maaaaaaaaaaaaaaaa........ secondo voi la parete come la posso fare?
La dipingo sul tortora/grigio?
Oppure come ci sta una carta da parati? E poi... è difficile da mettere?
Evviva!!! :D
Ho seguito ma non sono intervenuta non sapendo cosa consigliare.
:wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:Mouse...
ascolta papà Steve!! :mrgreen:

Investi quei 500 euro da MondoConvenienza e/o affini (forse riesci a trovare anche qualcosa a meno stando su quelle catene) e liberati di quel catorcione!! 8) :mrgreen:

i suggerimenti di papà moderator non possono essere ignorati!
Jawohl!
CASA MOUSE

Fabietty ha scritto:@mouse
Volessi considerare la mia intelligentissima proposta, mi dice la morosa che Jimmy Choo fa anche ballerine
Ascolta ciccio, sono alta 1 metro e 20 e larga 1 e 50, secondo te come sto con le ballerine?
:mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:@mouse
Volessi considerare la mia intelligentissima proposta, mi dice la morosa che Jimmy Choo fa anche ballerine
Ascolta ciccio, sono alta 1 metro e 20 e larga 1 e 50, secondo te come sto con le ballerine?
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mouse...
ascolta papà Steve!! :mrgreen:

Investi quei 500 euro da MondoConvenienza e/o affini (forse riesci a trovare anche qualcosa a meno stando su quelle catene) e liberati di quel catorcione!! 8) :mrgreen:

i suggerimenti di papà moderator non possono essere ignorati!
Jawohl!
Brava 8)

Ora non rovinare tutto con la carta da "cesso"... :mrgreen: :mrgreen:
Una bella pittata con un tono di colore e stop

bene mouse! :wink:

ho cercato il tuo post con la pw della casa... per vedere il contesto della stanza e poterti fare il mio suggerimento
ma non lo trovo... sono ancora senza il doppio caffè :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it