come dire...tirano più i soldi che un pelo di orango!bubu ha scritto:Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango

pare che a Ballndo ci sarà pure LadyTata!

Moderatore: Steve1973
come dire...tirano più i soldi che un pelo di orango!bubu ha scritto:Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango
si sentito pure io sempre stamattinaSil70 ha scritto:come dire...tirano più i soldi che un pelo di orango!bubu ha scritto:Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango![]()
pare che a Ballndo ci sarà pure LadyTata!![]()
Io avevo sentito che avevano stoppato il suo ingaggio, perchè appunto troppo costoso.simo19691 ha scritto:ho sentito oggi alla radio che dovrebbe essere tra gli ospiti di ballando....per la modica cifra di 680.000,00 eurini![]()
Vabbè, ma è ancora teoricamente giovane (visto che praticamente come si concia dimostra almeno 50 annisimo19691 ha scritto:appunto!!![]()
la Tatangelo poi, non credo che con i suoi dischi sia diventata milionaria
dai! lo dicono e lo ridicono in giro. Lui dice che lei era rigidissima come madrebubu ha scritto:Ho scoperto che lui:e' figlio di:![]()
Jndiana ha scritto:Ma Bubu lo sanno tutti che Alessandro Borghese è il figlio della Bouchet!!![]()
![]()
troppo facile cosìbubu ha scritto:Vabbe' mi metto dietro la lavagna![]()
![]()
Moon...cattiva! Questa é simile a una punizione corporalemoon ha scritto:troppo facile cosìbubu ha scritto:Vabbe' mi metto dietro la lavagna![]()
![]()
dietro la lavagna per tutta la prima settimana di saldi!!!