Gioconda è bello però

Moderatore: Steve1973
come no!simo19691 ha scritto:vitina!!! troppo forte![]()
![]()
![]()
Gioconda è bello però
wow, John Elkann e Lavinia Borromeo sono sul forum????bubu ha scritto:Occhio a commentare i nomi dei nascituri, la gente potrebbe offendersi....![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:wow, John Elkann e Lavinia Borromeo sono sul forum????bubu ha scritto:Occhio a commentare i nomi dei nascituri, la gente potrebbe offendersi....![]()
![]()
![]()
mia madre è nata da un pezzobubu ha scritto:Occhio a commentare i nomi dei nascituri, la gente potrebbe offendersi....![]()
![]()
ma oceano è maschio o femmina? mio figlio che sarà il migliore di tutti lo chiamerò universomondo tutto attaccato senza virgolabubu ha scritto:Eh gia', magari potrei decidere di chiamare un figlio Oceano....o peggio
![]()
che nome bellissimo, senza virgola poi.......realexa ha scritto:ma oceano è maschio o femmina? mio figlio che sarà il migliore di tutti lo chiamerò universomondo tutto attaccato senza virgolabubu ha scritto:Eh gia', magari potrei decidere di chiamare un figlio Oceano....o peggio
![]()
![]()
![]()
A questo punto, potresti optare per mondoconvenienza...realexa ha scritto:ma oceano è maschio o femmina? mio figlio che sarà il migliore di tutti lo chiamerò universomondo tutto attaccato senza virgolabubu ha scritto:Eh gia', magari potrei decidere di chiamare un figlio Oceano....o peggio
![]()
![]()
![]()
scusa, steve ma mondoconvenienza è un nome da femminaSteve1973 ha scritto:A questo punto, potresti optare per mondoconvenienza...realexa ha scritto:ma oceano è maschio o femmina? mio figlio che sarà il migliore di tutti lo chiamerò universomondo tutto attaccato senza virgolabubu ha scritto:Eh gia', magari potrei decidere di chiamare un figlio Oceano....o peggio
![]()
![]()
![]()
Così rimani in argomento con l'arredo![]()
![]()
Un po' come ikearealexa ha scritto:scusa, steve ma mondoconvenienza è un nome da femmina
un po' come ChanelKia85 ha scritto:Un po' come ikearealexa ha scritto:scusa, steve ma mondoconvenienza è un nome da femmina
...birkin è il nome del tuo figlio idealebubu ha scritto:Eh gia', magari potrei decidere di chiamare un figlio Oceano....o peggio
![]()
Infatti ogni volta che lo leggo penso a papàTotti che la chiama in giro per casa, con il suo accento così velato...Lalli04 ha scritto:un po' come Chanel![]()
forse chi non e' di Roma sottovaluta il disastro di 'sto nome, pronunciato con l'accento romano viene tipo
Sccianelle...una cosa insentibile![]()