lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dai! Io adoro quelle a forma di dolce (ma va?) se le trovassi ad un prezzo non esagerato potrei prenderne una :roll:
Le Braccialini "vere", quelle a forma di qualcosa (dalla civetta, al pomodoro, passando dalla sveglia e dalla cabina estiva) costano tutte sopra ai 1000 euro!!!! sono delle piccole opere d'arte!

se vai su quelle stampate, allora le trovi a molto meno
ah ecco :? mi pareva strano che mi potesse piacere una cosa abbordabile :roll:

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ecco :? mi pareva strano che mi potesse piacere una cosa abbordabile :roll:
stef :lol: :lol: noblesse oblige 8)
sarà ma se continua così io sarò sempre solo nobile dentro e non fuori :roll: :lol:

scusate... ero senza adsl da lunedi :evil: e lo sono ancora in realtà... uffa!

ho letto velocemente e... vi odio!!
avevo scartato l'ultimo vestito (il colorato) xchè nessuna m'aveva risposto e pensavo non aveste il coraggio di dirmi che era peggio degli altri....
così mi sono orientata su quello scuro e ho comprato
giacchino chiaro:
Immagine

reggiseno chantelle (mannaggia a voi 56 €!):
Immagine

scarpe (mannaggia a voi non riesco a camminarci!):
Immagine

quando torna il marito faccio le foto e vi mostro....
magari provo il vestito colorato col giacchino chiaro e vediamo che succede,
tutti i coprispalle che ho fotografato non vanno bene di colore
p.s. avevo avvisato che le scarpe dell'album erano un residuo bellico!
p.p.s. e avevo anche specificato che tenevo le gambe aperte x far capire bene la lnghezza del vestito :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
avevo scartato l'ultimo vestito (il colorato) xchè nessuna m'aveva risposto e pensavo non aveste il coraggio di dirmi che era peggio degli altri....

p.s. avevo avvisato che le scarpe dell'album erano un residuo bellico!

p.p.s. e avevo anche specificato che tenevo le gambe aperte x far capire bene la lnghezza del vestito :x
Dolores, scusa :oops: questi tre piccoli dettagli mi erano sfuggiti :oops:
Però anche il vestito scuro mi piace :D , aspetto le foto per vedere come stai :wink:
In generale hai fatto degli acquisti che certamente potrai riutilizzare :wink:
Immagine
Immagine

Dol quel modello di chantelle è il mio reggiseno da una vita! Ce n'è anche un modello senza ferretto!
Sono indistruttibili! non te ne pentirai!

Dolores, posso dire una cosa?!!
Secondo me starai benissimo!
Hai abbinato tutto alla perfezione e complimenti per il reggiseno, sono 56 euro ben spesi, credimi!
Mi hai fatto morire dalle risate con i tuoi p.s..... non avevamo capito 'na mazza!!!
Aspetto le fotine! :D
Immagine

Dol!! ti adoro!! :lol:
Hai seguito i nostri consigli alla lettera :wink:
Se hai un coprispalle nero puoi abbinarlo al vestito colorato se ne hai ancora voglia :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Dol!! ti adoro!! :lol:
Hai seguito i nostri consigli alla lettera :wink:
Se hai un coprispalle nero puoi abbinarlo al vestito colorato se ne hai ancora voglia :D
il coprispalle nero ce l'ho però è il vestito che ha il fondo blu scuro casso....
cmq ho ancora 2 giorni x cercare se proprio fosse il caso
Immagine
Immagine

Dol, che belli i tuoi acquisti! Sicuramente con quel coprispalle chiaro, il reggiseno da scollatura invidiabile e le scarpe col tacco sarai uno schianto! a me piaceva il vestito che hai scelto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:grazie!!
dopo prometto defilè :wink:
aspetto fiduciosa allora 8)
Intanto allenati coi tacchi che al prossimo giro passiamo a qualche cm in più :D :wink: :lol:

AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie!!
dopo prometto defilè :wink:
aspetto fiduciosa allora 8)
Intanto allenati coi tacchi che al prossimo giro passiamo a qualche cm in più :D :wink: :lol:
già è stato un miracolo con queste... mi son convinta a prenderle giusto xchè c'era il plateau che aiutava un pelino :wink:
Immagine
Immagine