che si dice belle panze? come va nancy? oggi c'erano due eco mi pare.nancy ed eli? forza donne!
son stanca,e devo lavorare fino alle 20. domattina dormo però!

Moderatore: Steve1973
Erin ma non vuoi ancora dirlo al lavoro perchè preferisci aspettare di finire il primo trimestre o perchè ti farebbero dei problemi?ErinC ha scritto:metto sempre i soliti pantaloni,ma devo mettermi camici che non mi segnino troppo la vita,se voglio riuscire a tenerlo nascosto ancora!
che si dice belle panze? come va nancy? oggi c'erano due eco mi pare.nancy ed eli? forza donne!
son stanca,e devo lavorare fino alle 20. domattina dormo però!
Accidenti!!nancy77 ha scritto:mi sa che ho parlato troppo presto.... ho rimesso tutto il pranzo![]()
Appena tra poco vedo il pupo/a lo/a rimprovero per bene
Buone notizie per l'epidurale!annalisa86ce ha scritto:Finalmente dalla settimana prossima inizieremo a comprare qualcosa per Christian...che emozione...già immagino la gioia di mio marito![]()
![]()
Eli mi ricordi di quante settimane sei?eli_felix ha scritto: Poi dall'eco mi ha detto che il fagiolino è un pò piccolino - 9 mm anziché 10 mm - però ha detto di non preoccuparmi perché ciò è probabilmente dovuto al fatto che ho concepito tardi (secondo me anche fuori dal periodo dell'ovulazione...)!
Non è che io mi senta insoddisfatta dell'eco, del resto il pupo/a l'ho visto e sapere che sta bene è già tanto.ErinC ha scritto:mi dispiace nancy che non tu sia soddisfatta di questa eco.
della mia gine adoro il fatto che mi spega tutto quello che vede,e se chiedo di soffermarmi su un dettaglio,lei lo fa.
quindi nancy ora sei di 13?
visto che ti ha parlato tanto dell'amnio,puoi riportare qui qualche info?
Nancy, secondo i calcolatori su Internet (e secondo il gine) sono ufficialmente di 10+3. Ultimo ciclo:07/12/2011 - il gine mi ha detto che dovrei aver concepito tra il 21 e 24 dicembre, ma io so per certo che è stato dopo, credo intorno al 27-28. Inoltre mi ha confermato che probabilmente ho concepito dopo (non a caso il primo test di gravidanza che ho fatto era ancora negativo).nancy77 ha scritto:Eli mi ricordi di quante settimane sei?eli_felix ha scritto: Poi dall'eco mi ha detto che il fagiolino è un pò piccolino - 9 mm anziché 10 mm - però ha detto di non preoccuparmi perché ciò è probabilmente dovuto al fatto che ho concepito tardi (secondo me anche fuori dal periodo dell'ovulazione...)!