Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

bubu ha scritto:
monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!! :shock: grazie mille mamma/figlia mia!!!
:shock: non era mai capitato nella storiadel forum! :D

Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no? :oops: :oops: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:
monizar ha scritto:Arrivato e infilato sotto l'albero fino a natale!!! Ho riconosciuto il nome della mia mamma perché e' mia figlia!!! :shock: grazie mille mamma/figlia mia!!!

Doveva pur arrivare un anno con una "madrina" stordita che non se ne è accorta durante le estrazioni, no? :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

ma a questo punto hanno ricevuto tutte?? :roll:
Simona

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:

consolati...non me ne sarei accorta nemmeno io ...vabbè..non è una grande consolazione :lol:
cyberlaura ha scritto:No io no, forse la mia mamma natale per esclusione è etamina? :roll:
boh...chissà......magari è paprina :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:wink: Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto :D
:P quando si può dire cosa c'era dentro???? :mrgreen: io stasera o domani lo apro perchè vado via.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

verovero ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto :D
:P quando si può dire cosa c'era dentro???? :mrgreen: io stasera o domani lo apro perchè vado via.
:D
dove vai di bello?
:wink: verovero vado in puglia dai nipoti, 10 gg.( :mrgreen: ad abbuffarmi di pesce)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: Io ho ricevuto da tempo ,la mia mamma lo sa! e anche la mia figlia tutto ricevuto :D

Uguale, uguale, pure io! Compresa apertura pacco prima della partenza :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)