Dai, riguardato le foto.
Anch'io voto lo scuro - così seguo la massa via! :lol:

No è che cianno ragggione: nella 18 stai una meraviglia!

EDIT
Eccome se si vede la differenza!
Ciai ste due poppone insù, vicine, a punta! 8) :wink:

Dol mi ero persa le foto.... Ma dalla prima all'ultima sono passati dei giorni?

E soprattutto...ma quanto cadpita sei dimagrita... Stai una favola :shock:
Giuro che non è mielosa falsitudine, stai davvero bene.

Io voto per il vestito nero con giacchino bianco,aperto per far vedere la mercanzia! Magari orecchini e collana acciaio, argento o un bel rosso per staccare

Ancora complimenti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bella l'idea degli accessori rossi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Dol ce l'hai una stola nera? Io proverei a vedere l'effetto con quella al posto del maglioncino :wink:
stola nera no... ma eviterei :? primo xchè come dicevo il vestito ha la spallina sottile quindi dovrei tenerla cmq sempre addosso (e io odio le stole xchè mi cascano sempre) e poi xchè col sopra scuro era un pò tropo serioso...
il bianco mi segna troppo il braccio??
no non è per il braccio ma solo per dare un tocco più elegante tutto qui.
Nella foto 18 sei molto bon ton e mi sono immaginata una stola nera al posto di quel maglioncino che comunque non ti sta per niente male :wink:

paprina ha scritto:Dol mi ero persa le foto.... Ma dalla prima all'ultima sono passati dei giorni?

Io voto per il vestito nero con giacchino bianco,aperto per far vedere la mercanzia! Magari orecchini e collana acciaio, argento o un bel rosso per staccare

le foto le ho fatte qualche giorno fa e le ultime stasera :oops:
dimagrita?? me lo dicono tutti (perfino una che è venuta a vedere la casa a settembre ed è tornata ieri :shock: ) ma io mi vedo sempre un botolo :cry:

pensavo punti luce alle orecchie e infinito in diamantini che porto sempre. In testa potrei recuperare un cerchiello con decoro tipo piumette o simile.. troppo?
voi puntereste su una altro colore?? hella xchè lilla? non ce lo vedo molto... piuttosto forse il rosso anche se non lo amo molto :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Dol ce l'hai una stola nera? Io proverei a vedere l'effetto con quella al posto del maglioncino :wink:
stola nera no... ma eviterei :? primo xchè come dicevo il vestito ha la spallina sottile quindi dovrei tenerla cmq sempre addosso (e io odio le stole xchè mi cascano sempre) e poi xchè col sopra scuro era un pò tropo serioso...
il bianco mi segna troppo il braccio??
no non è per il braccio ma solo per dare un tocco più elegante tutto qui.
Nella foto 18 sei molto bon ton e mi sono immaginata una stola nera al posto di quel maglioncino che comunque non ti sta per niente male :wink:
la perplessità su questo vestito era proprio quest'aspetto "serioso"... x quanto sia più elegante dell'altro. Però col maglioncino sono sicuramente più comoda e a mio agio, senza pezzi che cadono qua e là....

pensando agli accessori colorati... ho collane di perle (finte) rosse, fuscia o lilla... orecchini quasi nulla, solo quelli in diamantini con pietra lilla che avevo quest'estate (ma il lilla non ce lo vedo molto). Poi?? spilla, cerchietto? borsa? non vorrei esagerare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:Dol mi ero persa le foto.... Ma dalla prima all'ultima sono passati dei giorni?

le foto le ho fatte qualche giorno fa e le ultime stasera :oops:
dimagrita?? me lo dicono tutti (perfino una che è venuta a vedere la casa a settembre ed è tornata ieri :shock: ) ma io mi vedo sempre un botolo :cry:

pensavo punti luce alle orecchie e infinito in diamantini che porto sempre. In testa potrei recuperare un cerchiello con decoro tipo piumette o simile.. troppo?
voi puntereste su una altro colore?? hella xchè lilla? non ce lo vedo molto... piuttosto forse il rosso anche se non lo amo molto :?

Un bel cerchietto ce lo vedo bene, oppure anche una mollettina con un fiore, da h&m ne hanno alcune molto carine con dei fiorii bianchi o neri. Potresti prenderle entrambe e metterne due una vicina all'altra, una bianca e una nera come il vestito. Per gli accessori non metterei nessun altro colore ma mi manterrei sul neutro :wink:

se metti un cerchietto di quelli larghi ma liscio? A quel punto giocherei con lo stile bon ton e andrei di perle al collo.

Beh i punti luce sono sempre perfetti.... Però non metterei nulla in testa.... Forse giusto un cerchietto di punti luce o due mollettine sbrilluccicose ma niente piume.

Beh inizia a crederci perchè sei dimagrita davvero... Se non ti vedi metti a paragone le foto di questa estate col vestito nero con la stola lilla con queste :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:se metti un cerchietto di quelli larghi ma liscio? A quel punto giocherei con lo stile bon ton e andrei di perle al collo.

ecco brava un bel filo di perle e sei perfetta 8)

sarebbe carino anche un filo di perle di quelli lunghi, da fermare a 1/3 con un nodo
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:sarebbe carino anche un filo di perle di quelli lunghi, da fermare a 1/3 con un nodo
ricordatevi sempre che ho le poppe....

un filo di perle girocollo va benissimo dol :wink: :lol:

da far passare in mezzo, non intorno! :lol: :lol:

bene, ora che Dol è sistemate...vado a dormire il sonno dei giusti! :D
notte..... 8)
Immagine