Anch'io voto lo scuro - così seguo la massa via!
No è che cianno ragggione: nella 18 stai una meraviglia!
EDIT
Eccome se si vede la differenza!
Ciai ste due poppone insù, vicine, a punta!
no non è per il braccio ma solo per dare un tocco più elegante tutto qui.Dolores ha scritto:stola nera no... ma evitereiAleBi ha scritto:Dol ce l'hai una stola nera? Io proverei a vedere l'effetto con quella al posto del maglioncinoprimo xchè come dicevo il vestito ha la spallina sottile quindi dovrei tenerla cmq sempre addosso (e io odio le stole xchè mi cascano sempre) e poi xchè col sopra scuro era un pò tropo serioso...
il bianco mi segna troppo il braccio??
le foto le ho fatte qualche giorno fa e le ultime staserapaprina ha scritto:Dol mi ero persa le foto.... Ma dalla prima all'ultima sono passati dei giorni?
E soprattutto...ma quanto cadpita sei dimagrita... Stai una favola![]()
Giuro che non è mielosa falsitudine, stai davvero bene.
Io voto per il vestito nero con giacchino bianco,aperto per far vedere la mercanzia! Magari orecchini e collana acciaio, argento o un bel rosso per staccare
Ancora complimenti
la perplessità su questo vestito era proprio quest'aspetto "serioso"... x quanto sia più elegante dell'altro. Però col maglioncino sono sicuramente più comoda e a mio agio, senza pezzi che cadono qua e là....AleBi ha scritto:no non è per il braccio ma solo per dare un tocco più elegante tutto qui.Dolores ha scritto:stola nera no... ma evitereiAleBi ha scritto:Dol ce l'hai una stola nera? Io proverei a vedere l'effetto con quella al posto del maglioncinoprimo xchè come dicevo il vestito ha la spallina sottile quindi dovrei tenerla cmq sempre addosso (e io odio le stole xchè mi cascano sempre) e poi xchè col sopra scuro era un pò tropo serioso...
il bianco mi segna troppo il braccio??
Nella foto 18 sei molto bon ton e mi sono immaginata una stola nera al posto di quel maglioncino che comunque non ti sta per niente male
Dolores ha scritto:le foto le ho fatte qualche giorno fa e le ultime staserapaprina ha scritto:Dol mi ero persa le foto.... Ma dalla prima all'ultima sono passati dei giorni?
E soprattutto...ma quanto cadpita sei dimagrita... Stai una favola![]()
Giuro che non è mielosa falsitudine, stai davvero bene.
Io voto per il vestito nero con giacchino bianco,aperto per far vedere la mercanzia! Magari orecchini e collana acciaio, argento o un bel rosso per staccare
Ancora complimenti![]()
dimagrita?? me lo dicono tutti (perfino una che è venuta a vedere la casa a settembre ed è tornata ieri) ma io mi vedo sempre un botolo
![]()
pensavo punti luce alle orecchie e infinito in diamantini che porto sempre. In testa potrei recuperare un cerchiello con decoro tipo piumette o simile.. troppo?
voi puntereste su una altro colore?? hella xchè lilla? non ce lo vedo molto... piuttosto forse il rosso anche se non lo amo molto
ricordatevi sempre che ho le poppe....Sil70 ha scritto:sarebbe carino anche un filo di perle di quelli lunghi, da fermare a 1/3 con un nodo