Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p
#856grazie angelsara, per la segnalazione e per la foto ...indubbiamnete un bel pavimento 

Lalli04 ha scritto:
ecco il primo te l'avrei suggerito, come alternativa al mosaico....
ma...scusa la svagatezza ma di quale dei due bagni stiamo parlando? o sei dell'idea del rivestimento unico
Per la resa dei colori sul mio monitor, preferisco quella a dxannsca ha scritto:avete fatto 30, facciamo 31 e accontentiamo la rivenditrice![]()
Quale preferite ?
La solita Atlas Studio Silver accostata ad una piastrella Porcelanosa effetto cemento
la dx guardando lo schermo ? quindi la Porcelanosa ?realexa ha scritto:Per la resa dei colori sul mio monitor, preferisco quella a dx
ah, beh l'unico mio dubbio e' che volessi vivacizzare col mosaico la seriosita' del bagno principale....annsca ha scritto:Lalli04 ha scritto:
ecco il primo te l'avrei suggerito, come alternativa al mosaico....
ma...scusa la svagatezza ma di quale dei due bagni stiamo parlando? o sei dell'idea del rivestimento unico
ottima domanda... non lo so più nemmeno io
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, avevo pensato al mosaico per il bagnetto (cieco) tipo questo (ma come vedì si gioca su un pavimento bianco)
mentre per quello con la finestra cercavo qualcosa di più "serio" (se il termine si può applicare alla sottoscritta)
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”