Dol!!!!
ieri nella fretta ho dimenticato di dirti che la tua bimba è proprio uno scricciolinoooo!!! che bonaaaaa!!!!
a parte ciò.... io sono per il tono su tono, niente lilla niente rosso... ci vedrei un beige magari anche come coprispalle... e anche scarpine beige... oppure un dorato un po sbriluccicoso se vuoi osare un pochino...
stai davvero bene... eh.... (aria sognante) beata te che c hai qualcosa da mostrare!!!!

ieri nella fretta ho dimenticato di dirti che la tua bimba è proprio uno scricciolinoooo!!! che bonaaaaa!!!!
a parte ciò.... io sono per il tono su tono, niente lilla niente rosso... ci vedrei un beige magari anche come coprispalle... e anche scarpine beige... oppure un dorato un po sbriluccicoso se vuoi osare un pochino...
stai davvero bene... eh.... (aria sognante) beata te che c hai qualcosa da mostrare!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Vacca rana, ieri sera mi sono addormentata sul divano e mi sono persa il défilé.... leggo però che ti hanno dato ottimi consigli
Il reggiseno è un portento: se guardo le foto in cui non lo indossi, noto proprio una forma diversa del seno, più alto ed attraente
ottimo acquisto.
Anche le scarpe nere sono molto belle, nella foto 17 si vede proprio un bel piedino
Sia l'abito colorato che quello nero ti stanno bene, però, visto che per quello nero hai già le scarpe, mi sentirei di consigliarti quest'ultimo.
Nelle prime foto vedo anche un coprispalle grigio: l'hai definitivamente scartato? Secondo me se scegli il giro di perle al collo, il grigio ci sta meglio.
Il reggiseno è un portento: se guardo le foto in cui non lo indossi, noto proprio una forma diversa del seno, più alto ed attraente
Anche le scarpe nere sono molto belle, nella foto 17 si vede proprio un bel piedino
Sia l'abito colorato che quello nero ti stanno bene, però, visto che per quello nero hai già le scarpe, mi sentirei di consigliarti quest'ultimo.
Nelle prime foto vedo anche un coprispalle grigio: l'hai definitivamente scartato? Secondo me se scegli il giro di perle al collo, il grigio ci sta meglio.
grazie cara... meno male che ha preso i geni della bellezza dal padre!ieri nella fretta ho dimenticato di dirti che la tua bimba è proprio uno scricciolinoooo!!! che bonaaaaa!!!!
il grigio mi incupiva un po'... non mi convinceva molto e poi non era dello stesso grigio del vestito ma un po' melangeNelle prime foto vedo anche un coprispalle grigio: l'hai definitivamente scartato? Secondo me se scegli il giro di perle al collo, il grigio ci sta meglio
cmq non disperate... ho ancora 2 gorni x scovare nuove idee!
Dolores ha scritto:grazie cara... meno male che ha preso i geni della bellezza dal padre!ieri nella fretta ho dimenticato di dirti che la tua bimba è proprio uno scricciolinoooo!!! che bonaaaaa!!!!![]()
il grigio mi incupiva un po'... non mi convinceva molto e poi non era dello stesso grigio del vestito ma un po' melangeNelle prime foto vedo anche un coprispalle grigio: l'hai definitivamente scartato? Secondo me se scegli il giro di perle al collo, il grigio ci sta meglio![]()
cmq non disperate... ho ancora 2 gorni x scovare nuove idee!
macchè geni del padre!!! sicuro li avete buoni tutti e due!!! tu sei una bella gnocchetta!!!!
dai dai punta sul dorato per dare luminosità!!!!!
Dolores ha scritto:[quote="arietina83]tu sei una bella gnocchetta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dici!!! sei completamente pazza!
p.s. bella gnocchetta non me l'ha mai detto nemmeno mio marito 19 anni fa!!
se nn hai ritoccato le foto con il photoshop io nn sono pazza!!!!!
il 19 mi è sempre piaciuto!!!!!
dolores! urka che effetto con reggiseno e due tacchi! Si sei una gnocca maggiorata, confermo.
Quel reggiseno me lo compro anche io.
Per il vestito colorato, io ti avevo risposto, am epiaceva...certo che quello scuro e' piu' elegante.
Quel reggiseno me lo compro anche io.
Per il vestito colorato, io ti avevo risposto, am epiaceva...certo che quello scuro e' piu' elegante.
Dolores, come stai bene!
Voto l'ultima optione, vestito scuro e maglioncino chiaro.
Il reggiseno è fantastico, così come l'effetto delle scarpe.
Stai benissimo.
Ed opterei anche io per un bel filo di perle lungo. Che male c'è se deve passare sul seno?!! Potresti fare un nodo più o meno basso, come preferisci. Io ho trovato dei fili di perle finti ma bellissimi da Coin, non so se ti è a portata di mano. Comunque pure dai cinesi, sicuro trovi qualcosa.
Voto l'ultima optione, vestito scuro e maglioncino chiaro.
Il reggiseno è fantastico, così come l'effetto delle scarpe.
Stai benissimo.
Ed opterei anche io per un bel filo di perle lungo. Che male c'è se deve passare sul seno?!! Potresti fare un nodo più o meno basso, come preferisci. Io ho trovato dei fili di perle finti ma bellissimi da Coin, non so se ti è a portata di mano. Comunque pure dai cinesi, sicuro trovi qualcosa.
bubu ha scritto:Domandona: secondo voi anche chi ha il seno piccolo deve puntare su modelli di reggiseno costosi? Io uso quelli di intimissimi, ma se potessi migliorarmi ne sarei felice. Odio i push-up, però....
non mi sembrava avessi il seno piccolo...
mi spiace, io non so risponderti...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Secondo me i tagli dei reggiseni "commerciali" non valorizzano per nulla.
SIa seno piccolo che seno grande. Purtroppo non posso darti risposta certa visto che non ho mai avuto il piacere
....si può trovare un giusto compromesso senza arrivare a cifre così alte come per Chantelle, che li vale tutti sia chiaro! 
SIa seno piccolo che seno grande. Purtroppo non posso darti risposta certa visto che non ho mai avuto il piacere