bubu ha scritto:Domandona: secondo voi anche chi ha il seno piccolo deve puntare su modelli di reggiseno costosi? Io uso quelli di intimissimi, ma se potessi migliorarmi ne sarei felice. Odio i push-up, però.... :roll:

Purtroppo si! I reggiseni di Intimissimi sono pessimi. E li uso eh!! Quotidianamente. Però uso anche altre marche e la differenza si vede.
E anche tra le mie amiche, la considerazione è la stessa.
Quelli di intimissimi mi piacciono solo per la resistenza. Io uso quelli della linea basic, e con tutte le lavatrici che subiscono sono ancora nuovi. Soprattutto quelli neri non si sono scoloriti per nulla, ma ecco.... le forme ci rimettono eccome. Anche il sostegno, è decisamente debole. :lol:
E li uso da sempre.
Immagine

Dolores anche io voto per il vestito nero, stai molto bene :D

p.s. hai visto le foto che ti ho mandato su fb? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Vero effettivamente quando mi hai vista tu avevo un reggiseno di intimissimi che mi veste abbastanza bene, però vedo che si smolla subito la bretellina... :roll:
Quali marche pro-minitetta mi consigliate?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:secondo me un buon reggiseno fa la differenza su tutti i seni, sia grande che piccolo.

Non dico di spendere mega cifre per marchi tipo La Perla, ma Chantelle ha belle cose dai 50 euro in su.....quelli di Intimissimi sono sui 25/30 euro quindi non vedo così tanta differenza....invece di prenderne due ne prendete uno...ma li vale tutti :wink:

L'altra settimana ho buttato via tutti i miei vecchi reggiseni di Intimissimi (saranno stati almeno 20!), ok che era un bel pò che ammuffivano nel cassetto, ma erano tutti sformati, duri e rovinati...quelli di Chantelle e Passionata sono ancora perfetti!

E' vero, anche io ogni tanto faccio pulizia e i reggiseni di Intimissimi diventano bruttissimi. La basic no, sono un paio d'anni che la uso e mi trovo relativamente bene, ma quelli con coppe, ferretti, fantasie varie, sono orrendi! E anche io come te Bubu, combatto con la bretellina....cioè quelle bretelle non sono adatte a chi ha una terza ad esempio (io), cioè non mi sento per niente sostenuta.....
Immagine

Io non sono una fanatica della biancheria intima, mi piace quella basic, perchè non compromette la vestibilità degli abiti. E non mi interessa ovviamente avere 30 reggiseni :lol:
Sono disposta a spedere anche 50 eruo per un reggiseno, ma ditemi please quale marca considerare :lol:
(Coco Chanel)

e ma quanto scrivete!!!

Dol confermo anche io per le scelte fatte.....se puoi anche io vedrei bene una stola nera, ma già così sei ok :wink:

adesso m'è preso anche a me il trip del reggiseno chantelle!!! :evil:
Simona

ah beh chantelle è una garanzia!!! :D

nei centri commerciali qui a roma che djareling(o come caxxo si scrive)che è chantelle :D

bubu io proverei con questa marca perchè è davvero molto buona :D

doris:oltre una certa taglia,se spendi meno di 50euro ti assicuro che sono ciofeche :lol: :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma Chantelle, me la vedo come una marca adatta alle poppute...o sbaglio? :roll:
(Coco Chanel)

Oltre a Chantelle e passionata, io ho preso anche qualcuno di questi,
http://www.sfilate.it/moda/openimage.cf ... colo=17775

Sono DIM linea Basic,non piacciono neanche a me i pizzini, non hanno cuciture che si intravedono sotto i vestiti, e ci sono sia nela versione classica che in quella push-up, che però non è imbottita, è il taglio diverso a valorizzare maggiormente il seno.
Costo 30 euro. Un buon rapporto qualità-prezzo.
Durano abbastanza visto che io li butto in lavatrice senza nessuna accortezza. :wink:
Ultima modifica di doris il 07/10/10 11:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

paprina ha scritto: bubu io proverei con questa marca perchè è davvero molto buona :D

doris:oltre una certa taglia,se spendi meno di 50euro ti assicuro che sono ciofeche :lol: :lol: :lol: :?
Lo so ... :lol: :lol: ...io mi trovo bene con i chantelle, ho una terza tendente 4 se prendo qualche kg. Non so che taglia serva a Bubu ma dubito una 5, quindi si possono prendere in considerazione altre marche che hanno ugualmente una buona vestibilità, sempre rispetto a intimissimi.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Oltre a Chantelle e passionata, io ho preso anche qualcuno di questi,
http://www.sfilate.it/moda/openimage.cf ... colo=17775

Sono Basic,non piacciono neanche a me i pizzini, non hanno cuciture che si intravedono sotto i vestiti, e ci sono sia nela versione classica che in quella push-up, che però non è imbottita, è il taglio diverso a valorizzare maggiormente il seno.
Costo 30 euro. Un buon rapporto qualità-prezzo.
Durano abbastanza visto che io li butto in lavatrice senza nessuna accortezza. :wink:

Bello!! La marca è DIM?!!
Immagine

Belli quelli della Dim.
Io porto una seconda...almeno credo che sia quella la taglia, perchè c'è tanta confusione su ste taglie. La seconda si riferisce alla coppa o alla circonferenza?? boh
In base a dei calcoli fatti su internet dovrei essere una 36A :(

Comunque di avere il seno piccolo me ne frego, ma se mi guardo di profilo c'è una sproporzione enorme tra sedere e tetta...inguardabile!! mi fa incaxxare sta cosa :evil:
(Coco Chanel)

Vorrei un consiglio da voi donne, che come state cercando una scarpa da usare nelle grigie giornate d'inverno, possibilmente senza tacco. :D

Che ne dite degli stivali senza tacco in pelle?
Tipo questi
Immagine
Mi servirebbe qualcosa da mettere in ufficio, che sia comodo e resistente alla pioggia, quindi escludiamo il camoscio.
Chi usa questo genere di stivale? Con cosa lo indossate? :roll:
Immagine
Immagine

Io li uso gli stivali cos'. Li metto o sotto le gonne, oppure con i pantaloni stretti infilati dentro. Prima li usavo anche con i leggins :wink:
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto: Chi usa questo genere di stivale? Con cosa lo indossate? :roll:
Mia moglie li usa abitualmente, sia in nero che in marrone, oltre a un paio scamosciati che le ho regalato l'anno scorso.
Di norma li porta o con gonne al ginocchio oppure con pantaloni "infilati"