sisi, bastano e avanzanoCri ha scritto:passeggino. navicella e ovetto e poi culla, non basta?sunset ha scritto:grazie ancora! alla fine, ogni giorno che stanno lì è un giorno in più per crescere; idealmente sarebbe meglio non partorire prima di un mese (oggi mancano due mesi esatti alla dpp), da metà febbraio in pratica va bene, ma, a questo punto, anche le 34 settimane possono bastare, sperando di arrivarci, ma non manca moltissimo.. ad ogni modo, più di un'eco a settimana, credo sarebbe anche inutile, so di essere ben seguita e quindi sono tranquilla (anche con quello che si trova su internet)
cri, ma tu prendi solo il passeggino?
jasmina, guarda, io avendone due, di cui una è un vero terremoto, e l'altra praticamente non si sente, ero appunto un po' preoccupata; ora però ho visto nelle eco che si muove anche lei, probabilmente in maniera molto più misurata, per questo non la sento, ma almeno sono tranquilla.
l'unico dubbio che mi rimane è; perchè una ha il liquido bello giusto e l'altra no? se fosse un problema "mio" perchè non ne hanno un po' meno entrambe più o meno allo stesso modo?
per quanto riguarda il numero, io lo prenderei anche volentieri, ma non vorrei essere incasinata in qualcos'altro... secondo me la persona giusta sarebbe maryangy, state anche relativamente "vicine".
mary, non so, non credo mi sia capitato, ma non sono neanche sicura di aver ben capito
grazie ari e ele!