Petra tu dici che è troppo stretto il passaggio di quella da un metri scorrevole ?bubona ha scritto:petra18 ha scritto:anta a soffietto .e' brutta !
Io volevo bell'effetto trasparente con quella a soffietto rovino tutto

Petra tu dici che è troppo stretto il passaggio di quella da un metri scorrevole ?bubona ha scritto:petra18 ha scritto:anta a soffietto .e' brutta !
Io volevo bell'effetto trasparente con quella a soffietto rovino tutto
Hai ragione ....devo rivalutare la cosa ...però mi sa che il termoarredo nn posso più spostato perché c'è già il buco fatto nelle piastrelle x il passaggio dell'elettricita.... Devo chiedere alk'eletricista e al muratore se è una cosa fattibile o no......in caso contrario mi pare che tu sei dell'opinione di lasciarlo dietro l'anta...alla fine tu dici che nn e' troppo scomodo prendere il telo?petra18 ha scritto:sarebbe meglio un passaggio più agevole per tutti visto che è l'unica doccia.
Il terzo che piace a te e quello che c'è nella foto della doccia e' lo stessopiperita ha scritto:Le foto non sempre rendono bene i colori, non riesci a farle con un pezzo del tuo rivestimento accanto? come tipo mi piace di più il terzo che hai messo, ma non so se il colore va bene!
Comunque, nella foto fatta all'interno della doccia, mi piace quello che hai messo!
Appena vado nell casa la faccio .....la cosa bella di queste piastrelle effetto mosaico e' che andranno fugate tutte cioè nn solo la giuntura tra le piastrelle ma anche la piastrella stesse tutto attorno alle tessere perciò nn si vedrà più niente(spero)........piperita ha scritto:appunto... dalla foto solo del mosaico sembra molto più giallo che nella foto all'interno della doccia!
Mi sembra che sia però un "finto" mosaico, non è montato su rete, o sbaglio? Perchè se è finto mosaico la spaziatura che vedi tra le piastrelline rimane quella, valuta bene se ti piace come effetto finale! Riesci a fare la foto dentro la doccia un po' più da vicino, in modo che si vedano bene i due rivestimenti accostati?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”