è tratta da un sito di un produttore di caminetti e piani cucina.. è lo stesso di questa che era stata postata prima

Moderatore: Steve1973
Molto carina. Questa è praticamente la soluzione che avevamo preso in considerazione, senza la penisola, che in effetti isola troppo il camino.serenen ha scritto: ho trovato anche questa foto che pare proprio fare al caso tuo
stavo provando con un tavolo 140 e l'isola da 60 restano 95 cm di passaggio! niente da fare!serenen ha scritto:prova, ma falla da 90 che è più proporzionata..
nella mia idea viene da 60, è troppo stretta..
Nel'idea di cucina a L che ha Sweet, e cioè non come l'ho disegnata io, ma con le colonne sulla dx e la parte operativa vicino al camino, potrebbe farlo. In effetti sarebbe molto carino mangiare vicino al camino, almeno, a me piacerebbe.bayeen ha scritto:se non ci sta la U lasciare una L ma il tavolo lo metterei sempre vicino al camino.
Il camino è da cottura...carne...carne a volontà!!!bayeen ha scritto:dicono una cavolata magari.. ma fare una cucina ad U nella parte dx della cucina e lasciare il tavolo vicino a finestra e camino? una sorta di divisione tra zona pranzo e zona preparazione... almeno il camino avrebbe un senso. inserito nella cucina se non è un camino utilizzabile per cucinare, non lo vedo giustificato.
Torna a “Zona giorno e progettazione”