@birba confido nel fenix.. e che i bimbi crescono (il marito me ne faccio una ragione, basta tenerlo distante dalla cucina

ps: dankat quanto ti stiamo confondendo?

Moderatore: Steve1973
Beh ma tra nmila anni quando io e te rifaremo la cucina avranno pur ideato un fenix polvererepellente, no?!?!?rossodicina ha scritto:@bizzy nera no... la polvere!!!![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Beh ma tra nmila anni quando io e te rifaremo la cucina avranno pur ideato un fenix polvererepellente, no?!?!?rossodicina ha scritto:@bizzy nera no... la polvere!!!![]()
![]()
no no, anzi, stanno iniziando a schiarirsi le idee.rossodicina ha scritto: ps: dankat quanto ti stiamo confondendo?
BirBa23 ha scritto:Bizzy ha scritto:Beh ma tra nmila anni quando io e te rifaremo la cucina avranno pur ideato un fenix polvererepellente, no?!?!?rossodicina ha scritto:@bizzy nera no... la polvere!!!![]()
![]()
Secondo me verrà la poca vista in vostro soccorso..adios polvere, mica ti vedo.
Scusami ma non sei stato per niente convincenteDankat ha scritto:mi avrebbe risposto con cuoricini spezzati![]()
![]()
![]()
hai proprio ragione! devo dare una ripassatina al manuale... ehehehehBizzy ha scritto:Dankat, prima di tutto non devi essere tu a proporre, tu devi solo insinuare il dubbio
"ma sai...non è che poi ci sono troppi legni? Uffi, non riesco a visualizze la cucina e ho paura che ci siano troppi legni diversi, il soffitto, gli infissi, il tavolo, il pavimento e anche i mobili della cucina che tra l'altro è finto legno...boh sono confuso...tu che dici? "