Capitano anche a me i momenti in cui mi sento un cessobubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, mamma mia Anna!!!!
Innanzitutto il piacere è stato mio....e poi tutti 'sti complimenti, grazie! ....e pensare che mi sento talmente un cesso in questo periodo
![]()
...
Qualche chilo l'ho buttato giùbubu ha scritto:Vabbè, certo sei tu quella che si lamentava di essere ingrassata: ma ovviemente scherzavi? Hai un fisico da pin-up![]()
![]()
Anche a me ha fatto molto piacere incontrarti finalmentebubu ha scritto:A parte questo, sono felice dell'incontro di sabato, sei una persona dolce, disponibile e con tanta energia!!!
....e pensare che per un pelo potevamo essere ex vicine di casa!!!
Per fortuna che il piccoletto non ha fatto molte domande
Ah, dimenticavo di ringraziarti per avermi anche aperto le porte di casa tua!!
Confermo che Anna ha una bella casa enorme, ben arredata e con tante stanze
Ha un bambino bellissimo
ed, inoltre Isidoro (il persianone tenerone) ha fatto breccia nel mio cuore
Confermo che Anna ha una bella casa enorme, ben arredata e con tante stanze
Ha un bambino bellissimo
ed, inoltre Isidoro (il persianone tenerone) ha fatto breccia nel mio cuore
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Solo perchè c'era il maritino che ti aspettavabubu ha scritto:Ah, dimenticavo di ringraziarti per avermi anche aperto le porte di casa tua!!![]()
Tante stanze?bubu ha scritto:Confermo che Anna ha una bella casa enorme, ben arredata e con tante stanze![]()
Pensa che non ti ho fatto vedere il sottoscala in taverna, il locale caldaia e il box
Graziebubu ha scritto:Ha un bambino bellissimo![]()
L'ho sempre detto che quel gatto è un ruffiano di prima categoriabubu ha scritto:ed, inoltre Isidoro (il persianone tenerone) ha fatto breccia nel mio cuore
Pensa che si comporta come ha fatto con te con chiunque entri in casa: l'idraulico, il tecnico della caldaia.... tutti
Avresti dovuto provare a sederti sul divano: nel giro di un nanosecondo te lo saresti ritrovato sdraiato in braccio a fare le fusa
Anna:
1) il caffè sarà per la prossima volta;
2) penso di aver visto abbastanza stanze, abbi pietà di me che vivo in un tre locali!
;
3) prego
;
4) ormai Isidoro è il mio gatto preferito (se lo sa il mio mi prende ad unghiate...
) 
1) il caffè sarà per la prossima volta;
2) penso di aver visto abbastanza stanze, abbi pietà di me che vivo in un tre locali!
3) prego
4) ormai Isidoro è il mio gatto preferito (se lo sa il mio mi prende ad unghiate...
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
1) okAnna73 ha scritto:Bubu:
1) assolutamente![]()
2) guarda che ho vissuto anch'io in un 3 locali fino a gennaio 2007immaginati quando la famiglia era al completo
![]()
![]()
4) basta che non lo dici alla tua belvachissà se ti ha sentito l'odore di Isidoro addosso?
![]()
![]()
![]()
2) lo so, ma io forse ci vivrò fino al 2017!
4) a pensarci, il mio mi guardava un po' strano...
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
ok aggiornoRox ha scritto:Il 30 sera non posso, io pensavo di venire il sabato dello shoppingstefania_b ha scritto:oh mamma! Dolcissima io???
Va be' bando alle ciance e torniamo alle cose serie. Il 30 si avvicina si aggiunge qualcuno alla lista dei presenti? Rox che fai?
The sisterhood of The Calf 40
confermo confermo... casa bellissima e grandissima, bimbo dolcissimo, gatto imbranatissimo, padroni di casa bravissimi, cibo buonissimo!Anna73 ha scritto:
Se capiti da queste parti casa mia è sempre aperta (Dolores lo può testimoniare)
cmq vorrei ricordarti che l'ultima volta che ti ho messaggiato xche' ero vicino casa tua x fortuna mi hai risposto ed invitato dopo 3 ore... senno' mi toccava aspettarti fuori dalla porta mentre tu eri in Liguria