l'idea di essere accampati è molto "2 cuori e una capanna"!!!!

ma la vostra è molto più di una capanna!!!! davvero bella e potenziale. Mi ripeterei con la storia dei pavimenti (
adoro il legno e il marmo
)....i bagni sono deliziosi...ne ho fatto uno anche io così con la doccia a pavimento e sui toni del beige...e i soffitti come piacciono a me...belli alti...
Tieni gli
INFISSI e le PORTE TOTAL WHITE...

e per i "sopraporta" io ne avevo solo uno e l'ho fatto togliere facendo fare una cornice bianca (ho proprio tolto la porta...

) Io valuterei seriamente di eliminarne almeno uno (ex. quello di congiugimento con la zona giorno)...ma dipende da come sei abituata a vivere la casa. Nel mio caso separava il corridoio dalla sala...
Ho visto il
LETTO che hai scelto...azzeccatissimo il modello...personalmente sarei stata su una tinta più chiara perchè il colore scuro rende più piccolo l'ambiente...ma puoi sempre giocartelo con gli accessori (chiari) e con il
colore delle pareti...starei assolutamente sul chiaro....grigio chiaro, azzurro chiaro, beige o giallo chiaro (più classico)...ma niente colori sparati o stucchi... ti linko volentieri il colore con cui ho fatto 2 camere
http://picasaweb.google.com/11013185228 ... directlink
spero di non averti fatto più confusione