Re: Bibi guerriera

Leggo gli aggiornamenti sulla piccina ed è davvero un piccolo soldato! Complimenti!! :D :D
Un abbraccio grandissimo a mamma, papi e piccola Bibi!
((())))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Io vado a momenti, oggi per esempio va meglio :wink:
Non mi capacito come sia possibile aver avuto il dono di questa bimba stupenda! (va bene io sono la mamma e sono di parte ma davvero si sta comportando meglio di un adulto!)

Oggi prima dose di cremina che parrebbe miracolosa xxxxxxx

Piccola dolce e forte Bibi!!!
Davvero i bimbi ci stupiscono sempre...
AleBi, un abbraccio grande grande, presto questa brutta esperienza sarà solo un ricordo e la vostra pulcina sarà sempre perfetta e bellissima!
Immagine
Immagine

alebi, ti mando un abbraccio pure io.
ora che c'è la pischelletta.....posso "immaginare" meglio quanto può essere stato straziante per te. per voi.

ma, come da titolo, a quanto pare bibi è una guerriera!

vi auguro che vada tutto per il meglio!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

AleBi ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie!!!!
Non mi capacito come sia possibile aver avuto il dono di questa bimba stupenda! (va bene io sono la mamma e sono di parte ma davvero si sta comportando meglio di un adulto!)

:D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:... lei è la mia forza....
Tu La sua, con il papà e attilino:)

(((())))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ma tesoro e' stupenda xche' la sua mamma e' stupenda...non poteva essere diversamente!
Sono felice che stia migliorando e sono certa che fra qualche mese sarà solo un brutto ricordo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:

Ma tesoro e' stupenda xche' la sua mamma e' stupenda...non poteva essere diversamente!
Sono felice che stia migliorando e sono certa che fra qualche mese sarà solo un brutto ricordo
Come non quotare Dol e ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per la cremina miracolosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Oggi abbiamo avuto conferma che la cicatrice sta procedendo bene.
Siamo fiduciosi e piano piano ci stiamo riprendendo. Lei ogni tanto si ferma davanti allo specchio e si guarda la ferita con aria dubbiosa, poi mi racconta come è successo, cucciola!
Comunque lei mi sembra serena e questa è la cosa più importante...

AleBi ha scritto:Oggi abbiamo avuto conferma che la cicatrice sta procedendo bene.
Siamo fiduciosi e piano piano ci stiamo riprendendo. Lei ogni tanto si ferma davanti allo specchio e si guarda la ferita con aria dubbiosa, poi mi racconta come è successo, cucciola!
Comunque lei mi sembra serena e questa è la cosa più importante...
Che tenera bibi! :D
Bene, avanti cosi'!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Attillino ha visto TUTTO :? Ma per fortuna solo dopo che era successo, in quel momento era in un'altra stanza.
È stato bravissimo, noi nel panico e lui che urlava "portatela dal dottore", poi è arrivata la zia per stare con lui, io nemmeno l'ho salutato e lui si preoccupava di trovare le sue scarpe perchè era scalzo e aveva paura di restare solo.
Il giorno dopo ha raccontato a mia madre che la sorella aveva la "faccia spaccata" e pois mia zia ha detto che aveva visto la faccia di bibi aperta e che i dottori l'hanno chiusa...
Quando sono tornata a casa mi ha detto che gli ero mancata moltissimo e che si era preoccupato davvero tanto, però con me non ha più voluto parlarne, cambiava sempre discorso e i primi giorni nemmeno la guardava. Però ora va meglio, lo vedo più sereno... e ha ricominciato a litigare con la sorella (che fra l'altro sta diventando una suoceretta!) :lol: