annsca ha scritto:
chiaretta ha scritto:
l'aubade la seconda misura ce l'ha 8)
confermo 8) ....
Lalli04 ha scritto: e siamo un pochino fuori budget eh :lol:
in effetti lalli , per i prezzi mi tocca darti ragione ...maaaaaa, fortunatamente , capitano compleanni e feste comandate :roll: :wink: :lol:
:shock: 8) bellissimi....occorre metterli nella whishing list.
Una volta sola ho avuto un completo bello di La Perla in seta, era bellissimo 8) regalato!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto:
in effetti lalli , per i prezzi mi tocca darti ragione ...maaaaaa, fortunatamente , capitano compleanni e feste comandate :roll: :wink: :lol:
per fortuna e' un genere di regalo che nessuno si azzarderebbe a farmi :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
per fortuna e' un genere di regalo che nessuno si azzarderebbe a farmi :lol: :lol:
potremmo sempre organizzare una colletta :roll: 8) :lol: ...
Immagine

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
:roll: :D E' più economico di un :mrgreen: brillocco
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: in effetti lalli , per i prezzi mi tocca darti ragione ...maaaaaa, fortunatamente , capitano compleanni e feste comandate :roll: :wink: :lol:
:roll: :D E' più economico di un :mrgreen: brillocco
entrambi generi che mi compro da me :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

verovero ha scritto:
sunset ha scritto:mmmhhh, ce n'è uno tra pioltello e cernusco sul naviglio, ovviamente è un po' fuori rispetto a milano.
:?
il negozio come si chiama?

sul sito dice solo Giussano, ma mi sembra di aver visto una cosa simile al globo...
non so, ci passo solo davanti quando vado da mia sorella..
Immagine
Immagine

Ieri ho comprato un paio di stivali neri scamosciati...tacco 10 :shock: ...mahhh speriamo di riuscire a camminarci decentemente :lol: . Stringono un pochino al polpaccio, ma il camoscio in genere si ammorbidisce un po'...quindi! Sono della Nero Giardini...ho visto sul catalogo in internet per farveli vedere, ma non li ho trovati :?

moon ha scritto:ho comprato la lavatrice nuova :mrgreen:
Congratulazioni! So che la linea autunno/inverno 2011 è molto fashion :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dada33 ha scritto:Ieri ho comprato un paio di stivali neri scamosciati...tacco 10 :shock: ...mahhh speriamo di riuscire a camminarci decentemente :lol: . Stringono un pochino al polpaccio, ma il camoscio in genere si ammorbidisce un po'...quindi! Sono della Nero Giardini...ho visto sul catalogo in internet per farveli vedere, ma non li ho trovati :?
10? a sprezzo del pericolo!! :lol:
almeno per me eh.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
dada33 ha scritto:Ieri ho comprato un paio di stivali neri scamosciati...tacco 10 :shock: ...mahhh speriamo di riuscire a camminarci decentemente :lol: . Stringono un pochino al polpaccio, ma il camoscio in genere si ammorbidisce un po'...quindi! Sono della Nero Giardini...ho visto sul catalogo in internet per farveli vedere, ma non li ho trovati :?
10? a sprezzo del pericolo!! :lol:
almeno per me eh.. :wink:
anche per me...in genere uso sempre scarpe basse...ma ogni tanto ci vuole :lol: :wink:

Io l'asciugatrice 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

moon ha scritto:
bubu ha scritto:
Io l'asciugatrice 8)
tra tutte e due ci siam giocate due miu 8)

ufffiiiiiii!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)