A pranzo controllo e oggi pomeriggio te lo dicosimo19691 ha scritto:Luna, anche io ho il Todis vicino, ma il volantino non arriva mai (forse perchè sono due comuni diversi).....
vado di sicuro, ma da quando inizia??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
A pranzo controllo e oggi pomeriggio te lo dicosimo19691 ha scritto:Luna, anche io ho il Todis vicino, ma il volantino non arriva mai (forse perchè sono due comuni diversi).....
lunaspina ha scritto:A pranzo controllo e oggi pomeriggio te lo dicosimo19691 ha scritto:Luna, anche io ho il Todis vicino, ma il volantino non arriva mai (forse perchè sono due comuni diversi).....
Anche qui. Da 2,20 in su.fede65 ha scritto:Un euro e cinquanta centesimi![]()
Da noi il minimo sono 2 euro
fede65 ha scritto:Un euro e cinquanta centesimi![]()
Da noi il minimo sono 2 euro il cono e se prendi cialda (che tra l'altro non è vera cialda ma lo stesso impasto del cono fatto a cialda) 2 o 3 gusti 2.30 se sopra ci metti la panna sono 2,50 .... ma si sa qui per tutto quello che riguarda il cibo son ladri
Inizia domani e dura fino al 5 giugnolunaspina ha scritto:A pranzo controllo e oggi pomeriggio te lo dicosimo19691 ha scritto:Luna, anche io ho il Todis vicino, ma il volantino non arriva mai (forse perchè sono due comuni diversi).....
lunaspina ha scritto:Inizia domani e dura fino al 5 giugnolunaspina ha scritto:A pranzo controllo e oggi pomeriggio te lo dicosimo19691 ha scritto:Luna, anche io ho il Todis vicino, ma il volantino non arriva mai (forse perchè sono due comuni diversi).....
In genere io con frutta e verdura del Todis mi trovo bene. Ho preso la settimana scorsa due mazzi di agretti a 1.99 €/kg e nonostante che ormai la stagione sta passando erano davvero buoni.simo19691 ha scritto:grazie!! comunque ieri ho trovato il volantino nella cassettae oggi in pausa pranzo mi fiondo!!! speriamo non siano quelle piccoline insapori
...comunque ho visto che ci sono anche albicocche e fagiolini in offerta, vediamo un po' come sono
arietina83 ha scritto:Menchyyyy rispetto alla mia colazione "tradizionale" ho sostituito il caffèlatte con lo yogurt e non tutte le cose dolci con lo yogurt altrimenti .... e chi ce la fà!
caspitina quindi ti stai facendo seguire da un dietologo?!
io in questi giorni sto cercando di mangiare un po piu leggero e meno calorico però mi rendo conto che ciò che mi servirebbe è un po di attività fisica....![]()
![]()
![]()
![]()