chi è???

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:non conosco.
cmq stiamo trasformando il topic del pettegolezzo maligno nel topic delle arrapate allupate![]()
![]()
forza con le malignerie arpiose
allo stomatologico di via Pacestefania_b ha scritto:siamo troppo in sintoniacasimira ha scritto:imho i medici di grey's fanno tutti penina![]()
House ha un certo fascino, dato dal personaggio (mi sa che altrimenti sembra uno sfigato)
personalmente rimpiango il buon Dott. Ross (uno dei dentisti che mi ha operato sembrava il suo gemello)
senti ma io da un po' c'ho mal di denti, dov'è questo dentista?
casimira ha scritto:stefania_b ha scritto:
no ma dico... ero lì, con la bocca spalancata, questo mezzo sdraiato addosso (lo sapete no come fanno i dentisti...) e la lampada sparata in facca e questo continuava a dirmi, con una voce... caldissima "tieni aperti gli occhi che devo vedere si ti faccio male" e continuava a fissarmi proprio negli occhi. ragazze la cosa è durata un'oretta ma a me sono sembrati 10 minuti scarsissimi
tidelady ha scritto:casimira ha scritto:stefania_b ha scritto:
no ma dico... ero lì, con la bocca spalancata, questo mezzo sdraiato addosso (lo sapete no come fanno i dentisti...) e la lampada sparata in facca e questo continuava a dirmi, con una voce... caldissima "tieni aperti gli occhi che devo vedere si ti faccio male" e continuava a fissarmi proprio negli occhi. ragazze la cosa è durata un'oretta ma a me sono sembrati 10 minuti scarsissimi
![]()
![]()
wow
![]()
![]()
![]()
quasi quasi mi faccio dare anche io una controllatina
casimira ha scritto:vi giuro... sono passati 10 anni ma quando ci penso mi sciolgo ancora... erano tutti bellissimi, anche gli assistenti e i praticantanti... questo poi era uno spettacolo, uno davvero da paura. quella voce scaldava anche una novantenne