sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
moon ha scritto:ho comprato la lavatrice nuova :mrgreen:
Io l'asciugatrice 8)
che hai preso poi??
bosch :D provata ieri...velocissima e silenziosissima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: Io l'asciugatrice 8)
che hai preso poi??
3

anche io sono innamorata dell'asciugatrice....mi preoccupa un po' il consumo, visto che già adesso la bolletta è un mezzo mutuo.... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: che hai preso poi??
3

anche io sono innamorata dell'asciugatrice....mi preoccupa un po' il consumo, visto che già adesso la bolletta è un mezzo mutuo.... :roll:
pure io ho appena fatto il rpimo bucato con la lavatrice nuova... figatissima... c'è la rotella da girare x selezionare il programma e si sposta il pallino luminoso facendo bip bip.... poi c'è il display, un sacco di funzioni... si vede che quella di prima er aproprio un modello del paleolitico :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: Io l'asciugatrice 8)
che hai preso poi??
bene bene, quando toccherà a me, ti chiederò altri consigli, grazie!
Immagine
Immagine

Innanzitutto :arrow: Dolores ho visto le ultime foto (arrivo sempre in ritardo ahimè) e col vestito scuro, giacchino chiaro, scarpa tacco e reggiseno nuovo sei uno schianto :D :D
Così al matrimonio farai un figurone :wink:

Io oggi ho fatto un pò di shopping, ho speso più di quanto avevo programmato e sono anche dubbiosa degli acquisti fatti :roll: :roll:
A volte mi capita subito dopo aver fatto spese, a distanza di tempo poi rivaluto le cose comprate e mi passano i dubbi... Mah! :oops:
La cosa di cui sono contenta e convinta è un giubbino in pelle, colore testa di moro, lo cercavo da tanto e finalmente l'ho trovato come mi piaceva e proprio quando non lo stavo cercando 8)
Poi ho preso due pantaloni modelli jeans della Guess, un paio nero, uno grigio.
Una maglia della Guess fucsia senza maniche, molto carina, ma che probabilmente metterò la prossima estate :roll:, e un cardigan nero di quelli lunghi che vanno per adesso da Max&co... ma riprovato a casa mi ci vedo così strana, non sono abituata a questi giacchini così lunghi :roll: :roll:

Comunque ho capito che se non butto via i chiletti messi dopo il matrimonio (non sono tanti in più ma le differenza la noto tanto), non mi piacerà niente di quello che provo o compro :(

Io invece ho comprato gli stivali in pelle bassi!
Ottimo acquisto! :D li ho presi neri, indossati stasera con gonna in denim scuro e maglia nera! Approvati :wink:
Immagine
Immagine

io sto cercando degli stivaletti bassi con il tacco, grigi...
sapete dove li posso trovare? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io sto cercando degli stivaletti bassi con il tacco, grigi...
sapete dove li posso trovare? :roll:
dici tipo tronchetti ?
Immagine

mmmhhh... carine, ma preferivo qualcosa tipo zeppa... più comoda... non mi ricordo se le ho viste o me le sono inventate... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mhhhhh... per ora non mi viene in mente altro ma vedrai che con l'inizio della settimana arriveranno mille proposte :wink:
io nel frattempo rifletto su queste
Immagine
Immagine