io all'idea della 4 ormai ho rinunciato da tempo
(alla fine mi sa che non compro nulla, alla peggio manderò M da Intimissimi se mai dovesse servire)
Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:eeeeh, è sempre così, chi ha il pane non ha i denti![]()
io all'idea della 4 ormai ho rinunciato da tempo
(alla fine mi sa che non compro nulla, alla peggio manderò M da Intimissimi se mai dovesse servire)
lunaspina ha scritto:Alla prima nausea, a 6+0stelli80 ha scritto:Mammine......posso chiedervi quando avete cominciato a realizzare di essere in attesa????![]()
Io qui sotto non sento nulla![]()
![]()
![]()
stelli80 ha scritto:Mammine......posso chiedervi quando avete cominciato a realizzare di essere in attesa????![]()
Io qui sotto non sento nulla![]()
![]()

benissimo!Lorena ha scritto:Benone, Val, grazieLa sciatica va a giornate, oggi credevo di stare peggio a causa dei risvegli notturni (uno ogni ora) di Beatrice attanagliata dal raffreddore, invece sto abbastanza bene. Altri giorni non riesco a muovermi. A parte questo mi sento moralmente bene, la sera mi godo la panza che si muove in santa pace
anche io son contenta di leggere Lorena più serena!!lunapiena2 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:sono proprio felice di sentirti più rilassata rispetto a qualche mese faLorena ha scritto:Benone, Val, grazieLa sciatica va a giornate, oggi credevo di stare peggio a causa dei risvegli notturni (uno ogni ora) di Beatrice attanagliata dal raffreddore, invece sto abbastanza bene. Altri giorni non riesco a muovermi. A parte questo mi sento moralmente bene, la sera mi godo la panza che si muove in santa pace
Mi ricordo che avevi scritto che il tuo osteopata (o fisiatra o fisioterapista che fosse) non "ti mette le mani addosso" fin dopo il parto (o l'allattamento...non ricordo). L'osteopata dove andavo io in gravidanza aveva frequentato proprio un corso apposito per donne in dolce attesa....prova ad informarti magari trovi qualcuno nella tua zona
A me miglioravano un pochino la situazione anche i massaggi linfodrenanti
ibbòchiaretta ha scritto: olio vea anti ragadi: cos'è e come funziona? si spalma come se fosse olio di mandorle/burro di karitè? avevo letto che i capezzoli andavano strigliati con una spugna perchè si "indurissero" un po' ma mi chiedo se sia il caso e se serva davvero![]()
bon, mi fido e ti seguo (dove si compra?)abigaille ha scritto:ibbòchiaretta ha scritto: olio vea anti ragadi: cos'è e come funziona? si spalma come se fosse olio di mandorle/burro di karitè? avevo letto che i capezzoli andavano strigliati con una spugna perchè si "indurissero" un po' ma mi chiedo se sia il caso e se serva davvero![]()
mica è un crine di cavallo
io ci ho dato solo la lanolina, tutte le mattina, dal settimo mese in poi.
niente ragadi, anche perchè Alberto si è subito attaccato benissimo "a tutta bocca"