Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

arietina83 ha scritto:un sondaggio:
che mangiate a colazione???!!!
Di solito tè con 3-4 biscotti o con le fette biscottate. Ma da circa un mese sto ascoltando i bisogni della gravidanza e sto mangiando latte e cereali integrali per aiutare l'intestino (che è un filino in sciopero :oops: :oops:).
Comunque ne ho fin sopra i capelli... appena finisco la scatola torno al tè almeno per un po'.
Da qualche tempo ho cominciato ad aggiungere un bicchiere di succo di frutta... mi ricorda quando siamo un vacanza :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:Menchyyyy rispetto alla mia colazione "tradizionale" ho sostituito il caffèlatte con lo yogurt e non tutte le cose dolci con lo yogurt altrimenti .... e chi ce la fà!

caspitina quindi ti stai facendo seguire da un dietologo?!
io in questi giorni sto cercando di mangiare un po piu leggero e meno calorico però mi rendo conto che ciò che mi servirebbe è un po di attività fisica.... :? :? :? :? :?

Sissi! La storia infinita! Così definisco la mia dieta! :lol: :lol: :lol:
L'attività fisica SAREBBE fondamentale, ma io sto attraversando un periodo di stanchezza cronica, il solo pensiero di fare (come scrivevo ieri da qualche altra parte qui sul forum) mi stanca.... ci vorrebbe davvero la giornata di 48 ore....
Ma spiegami un attimo: tu cosa dovresti far dimagrire?! Le orecchie?!! :lol: :wink:
Sei uno spillo!

Mechy anch io sto attraversando un periodo cosi... cioè in realtà avrei solo voglia di uscire...di svagarmi, sn due fine settimana che nn sto a casa... uno sono andata in un agriturismo vicino a bracciano con una mia amica (parcheggiando i mariti a casa) ed è stato bellissimo... lo scorso weekend sn stata a cagliari dai miei (senza marito anche qui!) relax piu totale... la casa è un caos allucinante... il frigo poverino era vuoto! ma io nn c ho voglia di fare niente! giusto ieri sn andata a fare un po d spesa ma solo perchè altrimenti nn potevo soddisfare i bisogni primari altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno... ma la casa è un macello... secondo me prende i piedi e se ne va!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq sto pensando che è da un po che ho questo calo... mi è già successo ed io soffro un carenza d ferro... forse ho bisogno di nuovo di integrarlo oppure è solo che sono PIGRAAAAAAAAAAAA!!!!

Menchy chi ti ha detto che sono un chiodo????!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho preparato il pollo, così stasera ci faccio l'insalata :D
A pranzo siamo dalla suocera, quindi non so cosa ci aspetta.
una e il pollo per l insalata lo lessi oppure lo fai alla griglia?!
Lo faccio lesso, alla griglia mi pare che si asciughi troppo, invece a me piace che rimanga morbido.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho preparato il pollo, così stasera ci faccio l'insalata :D
A pranzo siamo dalla suocera, quindi non so cosa ci aspetta.
una e il pollo per l insalata lo lessi oppure lo fai alla griglia?!
Lo faccio lesso, alla griglia mi pare che si asciughi troppo, invece a me piace che rimanga morbido.
IDEMMMMMMMMMMMMM!!!!!

menchy ha scritto:Arietina ho visto le tue foto del matrimonio, e anche in quella dell'album dei forummini non mi sembri più ciccia di uno stecco! :lol: :wink: :wink:

ah giusto!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
sono stecco dalla vita in su purtroppo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ho una conformazione dei fianchi che odio! con de bei cuscinetti in evidenza!
con lo sport ero riuscita a rimodellare ma ora mi sto allargando di nuovo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:Arietina ho visto le tue foto del matrimonio, e anche in quella dell'album dei forummini non mi sembri più ciccia di uno stecco! :lol: :wink: :wink:

ah giusto!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
sono stecco dalla vita in su purtroppo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ho una conformazione dei fianchi che odio! con de bei cuscinetti in evidenza!
con lo sport ero riuscita a rimodellare ma ora mi sto allargando di nuovo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Donna mediterranea!!!
Pensa che io invece c'ho la pancetta.
Che anche con oreoreore in palestra per buttarla giù.... ci vorrebeb solo un taglio netto! :lol:
Immagine

Ieri sera ero a cena da mamma, pasta pesto e pomodoro, roast beef, fagioli freddi e insalata. Per chiudere gelato.

Oggi a pranzo avrei voluto prendermi al super sotto l'ufficio un po' di insalata di farro ma ero in ritardo e c'era la fila, così ho agguantato due ricottine e una confezione di croccantina.
Per stasera ho le uova, decideremo sul momento come farle.

A colazione io in genere mangio 3 biscotti e 1/2 :lol: e un bicchier d'acqua (ci inzuppo i biscotti).
In questi giorni avevo il latte in scadenza e dei cereali che ha voluto Teresa ma che non mangia da finire.

Io ho le gambe lunghe e affusolate (anche se ora senza fare movimento le vedo poco toniche) e la panza. e le lonze malefiche.
Immagine
Immagine

:arrow: stellina: quoto fede!!!! acqua e biscotti :? :? :?
e aggiungo che la prima cosa che si nota di te (oltre al bellissimo sorriso) sono proprio le gambe :shock: !! io la panza non l'ho vista :roll:

:arrow: Luna, qui il Todis prima di Natale aveva chiuso (credo per poca affluenza :roll: ) poi prima di Pasqua ha riaperto, ma visto il fiorire di Super che c'è stato qui ultimamente (anche Pam e Eurospar) non so come lavori adesso...e x le cose deperibili se non c'è vendita non so come fanno :roll: oggi vado e poi vedo...io ultimamente la frutta la trovo brutta dappertutto..ieri alla coop era tutto da schifo..sarà che ormai la frutta invernale non è più buona e quella estiva non è ancora arrivata... :roll:

:arrow: menchy/arietina...anche io voglia di fare nulla, sono sempre nervosetta e avrei solo voglia di partire (da sola!!) e stare qualche giorno in santa pace...però poi il fatto di vedere il bucato che si accumula, i panni da stirare e la casa in disordine, mi pesa ancora di più...mettiamoci poi che anche mio marito stranamente quest'anno risente molto dell'effetto primavera (di solito lui con i primi soli si rigenera), che i figli sono a fine anno scolastico (studiare prima no, eh!!)...insomma sembriamo una banda di matti!!

credo di essere andata un po' OT!!! :lol: :lol:

ma di Paprina avete notizie??? :roll:
Simona

stellina ha scritto::lol: :lol: :lol:
Fede lo so, fa schifo a tutti questa cosa :lol:
Ma io lo faccio da sempre, fin da bambina.
E non ci inzuppo solo i biscotti, anche il pane, crackers ecc :lol: :lol:
La variante è inzupparli nel succo d'ananas 8)

Il cappuccino non mi piace e non sono amante del latte.
un goccetto di thè?? 8)
Simona

stellina ha scritto::lol: :lol: :lol:
Fede lo so, fa schifo a tutti questa cosa :lol:
Ma io lo faccio da sempre, fin da bambina.
E non ci inzuppo solo i biscotti, anche il pane, crackers ecc :lol: :lol:
La variante è inzupparli nel succo d'ananas 8)

Il cappuccino non mi piace e non sono amante del latte.
ah ok! pensavo lo facessi per la dieta!
ognuno ha il suo lato oscuro dei gusti alimentari...

...io da piccola sgranocchiavo i dadi da brodo e mangiavo i pelati dalla scatola (finche' non arrivava qualcuno a strapparmi entrambi :lol: ).
Ora coi dadi ho smesso, coi pelati no....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd