Re: Cucina Scic - Render rosa
#932shooter ha scritto:Il forno con l'anta cieca ha un suo perché,ovvero impedisce la formazione di ambienti umidi alla base della colonna forno...
Tale umidità è perlopiù provocata dalla secrezione di bava da parte di soggetti ingordi e golosi che sostano di fronte all'elettrodomestico dal momento in cui la pietanza vi entra fino al momento in cui,ormai perfettamente cotta,potrà essere estratta e finalmente consumata...
Tali soggetti hanno una percentuale di permanenza davanti al forno maggiore rispetto a quella di permanenza di fronte alla televisione.
....per non parlare dei problemi di sicurezza che si porta dietro una tale evenienza......
#933@ shooter:
Con quello che cucino io, garantisco mai nessun fenomeno di umidità
Alcuni accessori, magari qualcosa incontra i vostri gusti:
Micro da appoggio
Stampi in silicone (li ho anch'io, finora mai usati)
Coltelli in ceramica:
Anche questo è un coltello .....
non pensavo
Si chiama Chop, specifico per tritare, progettato da uno studio italiano
Mitica macchina per la sfoglia:
Altro oggetto mitico, kitchenaid in varie sfumature di rosa:
La macchina del pane:
Grattugia:
Frullatore:
Si apparecchia la tavola:
E dopo pranzo, si pulisce un pochino:
Ah! E ....... la cappa??

Con quello che cucino io, garantisco mai nessun fenomeno di umidità
Alcuni accessori, magari qualcosa incontra i vostri gusti:
Micro da appoggio
Si chiama Chop, specifico per tritare, progettato da uno studio italiano

Ah! E ....... la cappa??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#934@myfriend
Fantastico il kitchenaid colorato!!! Oggetto mitico,un pò come il kettle della weber...solo che quest'ultimo sul top non ci sta!
Fantastico il kitchenaid colorato!!! Oggetto mitico,un pò come il kettle della weber...solo che quest'ultimo sul top non ci sta!
#935Devo sgoogleare o me lo dici tu?shooter ha scritto:@myfriend
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#936myfriend ha scritto:Devo sgoogleare o me lo dici tu?![]()

Qualcuno può sopperire a questa grave mancanza?
#937shooter ha scritto:[A me fa impazzire!!! Ma non c'è rosa...![]()
Qualcuno può sopperire a questa grave mancanza?

Ultima modifica di myfriend il 16/03/12 22:58, modificato 1 volta in totale.
Altra marca:

#940Grazie a tutte/i!
Cose bellissime, molte delle quali non conoscevo.
Avete visto la tipa americana che vende i kitchen aid decorati?
#941oddio noFabietty ha scritto:Grazie a tutte/i!
dobbiamo preoccuparci?
da come lo dici sembrerebbe una stragnocca
vabbè 4 tipi di birra (in ondate ripetute) lasciano qualche segno
'notte a tutti
stavo per raccontare alle amiche di 'sta cucina rosa
ma poi ho pensato che già mi considerano un po' estrosa.. forse avrebbero richiesto il TSO
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#942http://www.unamorecustomshoppe.com/
Zàcchete
Il kitchen aid hotrod o quello leopardato son veramente estremi
Buongiorno a tutti!
Zàcchete
Il kitchen aid hotrod o quello leopardato son veramente estremi
Buongiorno a tutti!
#943Quello hotrod è veramento figo...mi aspetterei di accenderlo e impastare sentendo questo rumore...http://www.youtube.com/watch?v=uKF2A7AN ... page#t=30sFabietty ha scritto:http://www.unamorecustomshoppe.com/
Zàcchete
Il kitchen aid hotrod o quello leopardato son veramente estremi![]()
Buongiorno a tutti!
#944Bonjour à tout le monde!
Ho guardato alcuni di quei KitchenAid decorati, imho sono tutti estremi, veramente "americani"
@ Rouge, chissà se la Mouse ha fatto qualche foto, da una rapida sbirciata al sito Poggenpohl le cucine mi sembrano molto rigorose, quindi mi incuriosiva l'abbinamento con il fucsia
En passant, su google immagini mi sono imbattuta in questa, non so se è stata postata e non ho idea della marca:

Ho guardato alcuni di quei KitchenAid decorati, imho sono tutti estremi, veramente "americani"
@ Rouge, chissà se la Mouse ha fatto qualche foto, da una rapida sbirciata al sito Poggenpohl le cucine mi sembrano molto rigorose, quindi mi incuriosiva l'abbinamento con il fucsia
En passant, su google immagini mi sono imbattuta in questa, non so se è stata postata e non ho idea della marca:

#945Urca, ma come fa?Fabietty ha scritto:La morosa che è cuoca dice zero problemi...![]()
Potevano almeno usare una Panton originale.myfriend ha scritto:Bonjour à tout le monde!![]()
Ho guardato alcuni di quei KitchenAid decorati, imho sono tutti estremi, veramente "americani"![]()
@ Rouge, chissà se la Mouse ha fatto qualche foto, da una rapida sbirciata al sito Poggenpohl le cucine mi sembrano molto rigorose, quindi mi incuriosiva l'abbinamento con il fucsia![]()
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi