Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: ora parto all'attacco per la prossima settimana
...dicendo "sai, dovrei anche recuperare il 23 che ti avevo chiesto e ho dovuto lavorare per l'emergenza che si è presentata" :wink:
:lol: :lol:
:P

Idem, anche io sono invitata!
Devo solo prendere l'affettato, ma l'ho già prenotato dal salumiere e domani sera passo a ritirare i vassoi!

Ieri sera mio marito ha portato a casa il pacco di natale...alla faccia, le ditte svizzere ci danno dentro coi regali (tutti prodotti italiani, però :wink: ):
pandoro cova (nota pasticceria di milano), bottiglia di berlucchi, un bel pezzo di parmigiano reggiano, un culatello, un salame e un cotechino fresco + lenticchie. Wow, a noi in ufficio non hanno neanche dato un mini-panettone :(
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto :shock:
troverò qualcosa alle 15.30? :roll:
pensa che io non ho tempo di andarci fino a domani sera dopo le 19:00 ! :roll:
sicuro che domani sera dopo le 19 trovi ancora aperto???? è la vigilia...magari chiudono un pò prima..
nono, orario normale. Almeno alla "mia" esselunga :wink:

edit: quasi normale: 24/12/2011 08:00 20:00
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

nono, normale spesa settimanale :wink:

nessun ospite a casa mia quest'anno.... Non ho nemmeno addobbato. Avevo fatto l'albero....ma me l'ha sequestrato mia cognata.... :roll: Ha la bimba piccola e siccome il mio albero è più piccolo di quello che fa di solito è meno facile che se lo ribalti addosso.... :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

..penso al regalo di natale della mia figliola...dovrebbe essere in consegna oggi...sperem :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:al massimo Saul va a fare spesa al ristorante dei suoi :lol: :lol:
E trova già pronto e basta solo riscaldare! Che pacchia 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto :shock:
troverò qualcosa alle 15.30? :roll:
Sono andato ieri alle 18.30 e me la sono cavata pur con tanta gente.

e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie :mrgreen: :mrgreen: