Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto::arrow: stellina: quoto fede!!!! acqua e biscotti :? :? :?
e aggiungo che la prima cosa che si nota di te (oltre al bellissimo sorriso) sono proprio le gambe :shock: !! io la panza non l'ho vista :roll:
Simo ti ringrazio!
Io non mi piaccio molto quando rido perchè non amo i miei denti, però rido eh, e anche tanto!
Pensa che io mi vedo sproporzionata, sono fatta a fenicottero, gambe lunghe e busto corto :lol:
La panza c'è eccome, mannaggia!!! Poi cerco di prendere abiti ad hoc, ma il costume non perdona...specialmente quando ti devi confrontare con cognata quasi quarantenne con due gravidanze alle spalle che ha un fisico da modella :(

Il thè e il caffè non mi piacciono :oops:

Fede anche te sei messa bene a stranezze 8)
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:ognuno ha il suo lato oscuro dei gusti alimentari...
...io da piccola sgranocchiavo i dadi da brodo e mangiavo i pelati dalla scatola (finche' non arrivava qualcuno a strapparmi entrambi :lol: ).
Ora coi dadi ho smesso, coi pelati no....
Anche io mi mangiavo i dadi da brodo!! i pelati crudi no, bleah che schifo :P
Alternavo ai dadi da brodo delle cucchiaiate prese direttamente dal panetto del burro, era l'unico "formaggio" che mi piaceva!
se ci penso adesso mi vengono i conati :lol: :lol: Purtroppo anche a me venivano strappati dalle mani, cattivi :twisted:

ah quando ero a casa da scuola da sola in estate (quindi proprio piccola non ero), capitava di fare colazione con una scatola di mais, preso anche questo a cucchiaiate e senza scolarlo :mrgreen:

ecco una donna mediterranea agli antipodi però d maria grazia cucinotta!

scusa stellina ma... gambe lunghe e busto corto???!!? BEATAAAAAAAAAAAAAA!!!!

e che buona la pasta pesto e pachino!!!

io di Paprina nessuna notizia...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto::arrow: stellina: quoto fede!!!! acqua e biscotti :? :? :?
e aggiungo che la prima cosa che si nota di te (oltre al bellissimo sorriso) sono proprio le gambe :shock: !! io la panza non l'ho vista :roll:
Simo ti ringrazio!
Io non mi piaccio molto quando rido perchè non amo i miei denti, però rido eh, e anche tanto!
Pensa che io mi vedo sproporzionata, sono fatta a fenicottero, gambe lunghe e busto corto :lol:
La panza c'è eccome, mannaggia!!! Poi cerco di prendere abiti ad hoc, ma il costume non perdona...specialmente quando ti devi confrontare con cognata quasi quarantenne con due gravidanze alle spalle che ha un fisico da modella :(

Il thè e il caffè non mi piacciono :oops:

Fede anche te sei messa bene a stranezze 8)
è la sorella di tuo marito?? anche lui è un tipo longilineo, si vede che è costituzione...

mia cognata invece 40 anni 3 gravidanze ed è magrissima...

però dai quando siamo in spiaggia di modelle se ne vedono proprio poche!!! :wink:
Simona

arietina83 ha scritto:ecco una donna mediterranea agli antipodi però d maria grazia cucinotta!

Io pure c'ho le gambe lunghe (che stanno risentendo ahimè dei quasi 34 anni e del chiulo incollato alla sedia per pigrizia maledetta) ma c'ho la panzetta che fino alla primavera tollero, ma con l'alleggerirsi dell'abbiglio mi staccherei a morsi.
E purtroppo non è sempre così facile mascherarla! :lol:
Con la dieta poi.... un supplì con le gambe! :lol:
Ste due coscette secche, le guance magre e il lardo di colonnata per le bruschette.
:x
E poi non sto mai dritta con la schiena....
Immagine

Menchy praticamente siamo fatte uguale uguale!
Gambe secche e rotolone regina sul giro vita :lol:

Simo si è una delle sorelle di S., l'altra è più "umana" per fortuna! Comunque loro tendenzialmente sono magri di famiglia, anche i genitori di S. sono sempre stati magri magri. In casa mia invece i rotoloni regina sul punto vita fanno compagnia a tutti :lol: tranne che a mio fratello, che mangia come un bufalo ed è un'acciuga :x
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:ecco una donna mediterranea agli antipodi però d maria grazia cucinotta!

Io pure c'ho le gambe lunghe (che stanno risentendo ahimè dei quasi 34 anni e del chiulo incollato alla sedia per pigrizia maledetta) ma c'ho la panzetta che fino alla primavera tollero, ma con l'alleggerirsi dell'abbiglio mi staccherei a morsi.
E purtroppo non è sempre così facile mascherarla! :lol:
Con la dieta poi.... un supplì con le gambe! :lol:
Ste due coscette secche, le guance magre e il lardo di colonnata per le bruschette.
:x
E poi non sto mai dritta con la schiena
....

Oddio Menchy pure iooooooooooooooooooo!!!!! :? :? :? :? :? :( :( :( :( :( :(
sto sempre storta ed ho notato che purtroppo anche quando cerco di tenere la schiena dritta (2 nano secondi quando provo qualcosa davanti allo specchio) ormai ha preso una conformazione bruttissima!

MEnchy ti consola sapere che ho la schiena storta e i cuscinetti che tra un po arrivano al pavimento ed ho 28 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! consolati daiiiiiiiiiiii!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

io adoooooroooo le gambe secche!!!
le mie anche in gioventù sono polpacciute come quelle di un calciatore..tutta la gamba è grossa, ho il c.ulone e una volta avevo la pancia piatta ma ora dopo 2 gravidanze, e diversi kili in più :?

da ragazza non ho mai osato gonne troppo corte, sarà perchè tendenzialmente sono anche abbastanza pudica, sarà che comunque avendo le gambe lunghe mi pareva si notassero di +...

ho però sempre sfoggiato il decoltè, oltre al fatto di avere spalle larghe e ben impostate...insomma le cose scollate mi hanno sempre donato...

adesso, ho sempre freddo al collo, e il decoltè è in caduta libera.... :|
Simona

io i pomodori pelati li mangio pure adesso direttamente dal barattolo.. :lol: :lol:
vabbè io son drogata di pomodoro. :mrgreen:

mi piace poi mangiare i piselli surgelati ancora....
surgelati :lol:
mi piace "sgranocchiarli".. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ieri sera abbiamo mangiato l'insalata di pollo, è venuta davvero buona!!! :D :D
Ci ho messo un po' di tutto di quello che avevo in frigo: giardiniera, capperi, olive verdi e nere, cetriolini, cipolline, peperoni sott'olio, pomodorini secchi, funghetti sott'olio. Ne avevo fatta parecchia (alla fine erano sui 750-800 gr di pollo), e per fortuna che ne avevo data una generosa porzione alla suocera, perchè altrimenti in due ce la saremmo spazzolata tutta :oops: :oops:
Anche Lorenzo ne ha voluta un po' :shock: :shock:
Poco pollo (forse uno o due bocconcini), ma in compenso si è ripulito tutte le olive e un buon numero di capperi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ieri sera abbiamo mangiato l'insalata di pollo, è venuta davvero buona!!! :D :D
Ci ho messo un po' di tutto di quello che avevo in frigo: giardiniera, capperi, olive verdi e nere, cetriolini, cipolline, peperoni sott'olio, pomodorini secchi, funghetti sott'olio. Ne avevo fatta parecchia (alla fine erano sui 750-800 gr di pollo), e per fortuna che ne avevo data una generosa porzione alla suocera, perchè altrimenti in due ce la saremmo spazzolata tutta :oops: :oops:
Anche Lorenzo ne ha voluta un po' :shock: :shock:
Poco pollo (forse uno o due bocconcini), ma in compenso si è ripulito tutte le olive e un buon numero di capperi :lol: :lol:

e ci credo che era buona!!!

io di solito la faccio un po' + dietetica con le verdurine fresche (insalata, pomodori, cetrioli ecc.) e qualche sottaceto ...comunque d'estate è sempre buona, soprattutto preparata il giorno prima....
molto buona oltre che con il pollo lesso è con il pollo di rosticceria :wink:
Simona

oggi ho preparato calamari e seppie in umido per cena che accompagnerò con i fagiolini...

a pranzo non saprei, ieri ho cotto una BUSTINA DI CEREALI MISTI PENSANDO DI FARNE UN'INSALATA, MA IN REALTà NON MI PIACCIONO MOLTO...ORA VEDRò SE CONDIRLI O MENO...NON VORREI DOVER BUTTARE TUTTO :roll:
Simona

Oggi, come al solito, quello che passa il convento (pranzo dalla mamma).
Per stasera ho scongelato il macinato per gli hamburger e la peperonata, sempre nelll'ambito delle operzioni di smaltimento freezer.

Domani a pranzo pensavo a una pasta con melanzane, pomodorini e mozzarella.
E a proposito di melanzane, ho provato quelle al forno suggerite da Dolores: buone!
- Aspettando Godot -