Re: Cucina Scic - Render rosa

Rouge84 ha scritto:Importantissimo sms(!!!!!) di Mouse di questa mattina:
Scrivi a fabietty che ho visto in vetrina da Poggen pohl o come diavolo si scrive una cucina fucsia!
:mrgreen:
non ci posso credere :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Tremo al pensiero di che punto di rosa/fuxia possa aver mai scelto un designer crucco... :mrgreen:
BELLE LE POGGHENPOL (cacchio di maiusc)
però mi veniva un po' l'angoscia a come erano organizzate tetescamente nei cassetti, le ante, oghni cosa un suo posto, col suo vano, non puoi sbagliare...

invece la mia Cesar (no Cesaroni :mrgreen: ) è FREE....mi lascia ampia possibilità di scelta...di disordine ( ma lì la colpa è mia!! 8) ) :lol:

Ah io adoro le cucine tedesche, così razionali e ben costruite. Avevo chiesto un preventivo per questa
Immagine
Ma l'arredatrice non credo mi abbia preso sul serio. Amen!

Parlando di complementi d'arredo (per quanto questo sessantacinque pagine fa fosse un topic sulla cucina), gli arredatori - che ormai mi leggono dentro meglio del mio padre confessore e del mio analista- mi hanno fatto vedere questa lampada da pavimento.
Immagine

E' stato subito amore <3

Buona serata a tutti!

Nah,
non è che ci giro un po' troppo intorno.
E' che anche volendo, prima di giugno non la ordineremo (ritiriamo il permesso di costruire soltanto sta settimana...)

Circa il colore, certamente è assolutamente possibile che non sarà rosa... Ci piace molto anche il cobalto :D

Fabietty ha scritto:Parlando di complementi d'arredo (per quanto questo sessantacinque pagine fa fosse un topic sulla cucina), gli arredatori - che ormai mi leggono dentro meglio del mio padre confessore e del mio analista- mi hanno fatto vedere questa lampada da pavimento.
Immagine

E' stato subito amore <3

Buona serata a tutti!
buona sera.. e kekkazè? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it