Re: Mamme e papà 2012

Io non ho MAI usato i reggiseni da allattamento.. oltre a costare una fortuna mi sfuggiva l'utilità.. ho sempre fatto con quelli normali, magari senza pizzi o merletti, abbassati e via. E io partivo da una quarta eh.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:Io non ho MAI usato i reggiseni da allattamento.. oltre a costare una fortuna mi sfuggiva l'utilità.. ho sempre fatto con quelli normali, magari senza pizzi o merletti, abbassati e via. E io partivo da una quarta eh.
Uguale uguale (ma io son passata da una seconda a una terza scarsa, in estate non vedevo l'utilita' del reggiseno tout court.. e infatti all'inizio dell'inverno, x la sera e la notte, avevo forato una canottiera all'altezzadei capezzoli, x allattare rimanendo al caldo..
La prima volta che M mi ha visto con la canottiera 2.0 e un paio di pantaloni del pigiama sformati, mi ha chiesto se intendevo separarmi :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eli_felix ha scritto:
chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero".. :lol:
:lol: :lol:
Ecco allora non devo dire a G. che la voglia zero 2 su 2 non é colpa del fatto che i pargoli son maschi 8) :mrgreen:

chiaretta ha scritto:
Uguale uguale (ma io son passata da una seconda a una terza scarsa, in estate non vedevo l'utilita' del reggiseno tout court.. e infatti all'inizio dell'inverno, x la sera e la notte, avevo forato una canottiera all'altezzadei capezzoli, x allattare rimanendo al caldo..
La prima volta che M mi ha visto con la canottiera 2.0 e un paio di pantaloni del pigiama sformati, mi ha chiesto se intendevo separarmi :lol:
e io che pensavo di aver toccato il fondo con la (ormai famosa) topa anni '70 ( = un paio di mesi senza far visita all'estetista)...
Immagine

Immagine

---

Re: Mamme e papà 2012p

valery ha scritto:Questo fatto nn farà felice il mio sentimento, ma sapere che anche tu chiaretta, persona che stimo moltissimo, usi la tecnica dell'opossum come me ( anche se io ancora nn le avevo dato un nome) mi fa sentire meno str...za :mrgreen:
ragazza mia....la tecnica dell'opossum è vecchia come il mondo.... :lol: :lol: :lol:

chiaretta oggi mi stai facendo morire!!!
la canotta 2.0 poi è splendida!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Erin ogni donna ha i suoi tempi.
A me la vogliua dopo il parto è venuta dopo circa tre/4 mesi anche se i primi rapporti gli abbiamo avuti intorno alla 5/6 settimana.
Forse la mia mancanza di voglie è dipeso dal fatto che sentivo ancora dolore (e sento tutt'oggi, come ari quand'è cattivo tempo).
Con la prima gravidanza, ormone impazzito, avevo sempre voglia, però avevo il divieto assoluto di rapporti.
Con questa gravidanza voglia zero ma dall'inizio a mio marito glielo ho fatto presente e cerca di nn forzarmi tanto e s'accontenta di quelle poche volte al mese (anche perchè tra la mattinata in azienda, il pomeriggio in ambulatorio e la sera con il figlio fino alle 11.00 / 11.30 la stanchezza si fa sentire).

Sono appena tornata dal controllo: il bimbetto sta bene e si è messo cefalico (ma questo già lo sapevo perchè l'ho sentito proprio quando si capovolgeva), e sta sempre a gambe spalancate (per la gioa del papà), neanchè l'ecografo gliel ha fatto chiudere. Come peso si aggira intorno al 1.300 kg.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiarè me fai morì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tecnica dell'opossum anche per me in gravidanza!

nancy...metto le solite 3 cose pure io...ed il marito(che vende abbigliamento) inizia a lamentarsi!!!! cmq la mia pancetta è quasi sparita 8)
Immagine
Immagine

Io di pancia ne ho davvero poca (ho messo la pancera, che in ospedale sconsigliavano però), però ho un sedere gigante :twisted:
Io pure indosso sempre le stesse 3 cose e mi sono già beccata della sciatta da mio marito (lui è uno tutto perfettino...pensate che quando mi si sono rotte le acque e dovevamo andare in ospedale lui mi ha chiesto "cosa mi metto?" :roll: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ErinC ha scritto:nancy...metto le solite 3 cose pure io...ed il marito(che vende abbigliamento) inizia a lamentarsi!!!! cmq la mia pancetta è quasi sparita 8)
la mia no, anzi mi pare aumenti :evil:
c'è che, al contrario che in gravidanza, adesso che allatto ho spessissimo voglia di dolci e cioccolata :?

Non ricordo chi avesse detto che il reggiseno d'allattamento costa tanto.. io ne ho due, pagati 8 euro in merceria :wink: Di più non intendevo spendere!
A casa sto senza reggiseno, una magliettina e via. Al massimo una fascetta con quelle più scollate.
Ma fuori preferisco qualcosa che si apra sul davanti e col reggiseno normale a metterlo giù sarei con le tette al vento... e un pò mi vergogno :oops:
Immagine

iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:
chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero".. :lol:
Ecco allora non devo dire a G. che la voglia zero 2 su 2 non é colpa del fatto che i pargoli son maschi 8) :mrgreen:
è grave se io adotto la tecnica opossum non essendo panzuta?!?! giusto stamani il marito si lamentava un pelo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Io di pancia ne ho davvero poca (ho messo la pancera, che in ospedale sconsigliavano però), però ho un sedere gigante :twisted:
Io pure indosso sempre le stesse 3 cose e mi sono già beccata della sciatta da mio marito (lui è uno tutto perfettino...pensate che quando mi si sono rotte le acque e dovevamo andare in ospedale lui mi ha chiesto "cosa mi metto?" :roll: )

giuro che sto morendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

ALLISON ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io di pancia ne ho davvero poca (ho messo la pancera, che in ospedale sconsigliavano però), però ho un sedere gigante :twisted:

giuro che sto morendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e la tua risposta diplomatica quale è stata?
Immagine
Immagine