Acquisto nuovi divani Samoa o.....?

Salve a tutti,
devo acquistare due divani per il mio soggiorno:
un tre posti sui 2,20 o 2,30 max ed un altro o uguale ma con struttura letto o leggermente più piccolo, sempre con struttura letto matrimoniale.
Ho avuto un primo preventivo per due divani Samoa modello BestLeader 3 posti L 220 senza struttura letto ad € 1100 l'uno. Vi sembra un buon prezzo? Con la stessa cifra o poco più posso acquistare qualche marca migliore?
Mio badget max 3.000 - 3.500 non un euro di più!
Grazie
Ultima modifica di juppiter80 il 12/03/12 18:07, modificato 1 volta in totale.

Re: Acquisto nuovi divani Samoa o.....?

Ciao,
ti piacciono questi modelli?
Immagine
Immagine
sono disponibili in diversi tessuti e colori, sia fissi che letto, anche con vano contenitore sotto la seduta per riporre cuscini e coperte.
Buona serata
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

a parte che di divani così tristi ne ho visti ben pochi....son più belli quelli che vende mondoconvenienza a 299 euro...

sta storia di farsi spudoratamente pubblicità in un forum....proprio non la tollero. frequento vari forum ...anche di altre cose e con un seguito di persone molto più elevato di questo , ma solo quà si vede spesso rivenditori a caccia di clienti.
un forum serve per scambiarsi oppinioni...non diventare una succursale di subito.it o di ebay.

ooo...se sbaglio io a dir questo...e a permettermi di dir certe cose...mi scuso con tutti...e non parlo più.
ma ne dubito.

ooo...se sbaglio io a dir questo...e a permettermi di dir certe cose...mi scuso con tutti...e non parlo più.
ma ne dubito.
non dubitare...
quello che dici non ha senso .. se ti fossi preoccupata di leggere cosa ha chiesto chi ha aperto l'argomento, piuttosto che sparare a zero su chi lavora onestamente, non avresti scritto queste OPPINIONI

non ho fatto altro che dare un consiglio a juppiter e non credo sia così strano, nè un reato, postare 2 foto dei miei prodotti (inerenti alla richiesta, non pubblicità a casaccio)

Felice serata
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Ciao, conosco abbastanza bene Samoa divani, li ho consigliati ad un'amica doveva arredare casa ed aveva un budget limitato.. Ha un buon rapporto qualita' prezzo, ogni modello ha delle caratteristiche diverse, ma sinceramente ricordo dei prezzi inferiori al tuo budget. Secondo me con il tuo budget e un ottimo sconto del rivenditore potresti arrivare a Valentini divani, prova a dare un occhio al sito

idelShop.com ha scritto:
ma ne dubito.
non dubitare...
quello che dici non ha senso .. se ti fossi preoccupata di leggere cosa ha chiesto chi ha aperto l'argomento, piuttosto che sparare a zero su chi lavora onestamente, non avresti scritto queste OPPINIONI

non ho fatto altro che dare un consiglio a juppiter e non credo sia così strano, nè un reato, postare 2 foto dei miei prodotti (inerenti alla richiesta, non pubblicità a casaccio)

Felice serata
Di che marca sono?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D