prezzi cucine

Ciao sono una nuova inscritta,
siccome stiamo sistemando casa inizio ad informarmi sull'arredamento.
Vorrei sapere i prezzi delle cucine di buona qualità, a noi servirebbe una cucina di circa 3,50 m...potete aiutarmi
Ultima modifica di dolcezza il 13/03/12 11:21, modificato 1 volta in totale.

Re: prezzi cucine

Una volta vendevano le cucine a metro lineare, ora la rischiesta prezzo è sul metro quadro..... :roll:

Purtroppo non so aiutarti, ma se ti interessa mi informo sul prezzo al kg....

il concetto di qualità è molto elastico...
per alcuni ci vogliono 40.000 euro, per altri ne bastano 4.000.
e hanno ragione entrambi.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

dolcezza ha scritto:scusa ho sbagliato a scrivere :D :D
Si, quello lo avevo capito, il mio intervento era per farti capire che non stiamo parlando di patate o insalata....
Dire una cucina "di qualità" non vuole dire nulla, scusa la franquezza, è molto generico e personale.
Una ferrari è un auto di qualità.....ma anche un'audi/bmw/mercedes lo è.....è onestamente pure una ford......
Una cucina di 3,5m può costarti 5.000 euro come 20.000, ambedue di qualità......

dolcezza ha scritto:Si era giusto per farmi un'idea....magari se vi dico le ditte che mi interessano potete aiutarmi: stosa, ciesse, di iorio.
Magari se ci dici che budget hai preventivato, è ancora meglio :wink:
Poi se hai una idea sulle finiture, materiali, ecc.....è il top! 8)

Stosa Milly con pacchetto Candy lusso (frigo 320lt, PC 5 fuochi, forno classe A, lavastoviglie) per una composizione di 360cm in tranchè grigio roccia chiede 3400€ di listino con cesti grass rallentati, lavello, cappa e miscelatore.
Contenta? :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Stosa Milly con pacchetto Candy lusso (frigo 320lt, PC 5 fuochi, forno classe A, lavastoviglie) per una composizione di 360cm in tranchè grigio roccia chiede 3400€ di listino con cesti grass rallentati, lavello, cappa e miscelatore.
Contenta? :wink:
questa è quella scarsa... per quella di qualità ci devi mettere altri euri...
questa è buona se usi i guanti bianchi e non sbatti le ante, perchè prima o poi le cerniere frenate si rompono..
i gesti grass rallentati sono buoni ma delicati se un pò sovraccaricati di pentole... quindi
se il tuo budget è 4000 euro, scordati una cucina di qualità ma preparati a una cucina di media ...

dolcezza ha scritto:grazie molto gentile...cmq io non vorrei superare i 4.000€ per una cucina
Ci stai dentro tranquillamente per una composizione da 360 (anche oltre), anche altri marchi hanno linee e pacchetti di eldom che ti consentono di stare dentro al budget, fatti un giro e tocca con mano.

Lapetina di lach design (a beneficio degli indicizzatori di google nel caso qualcuno volesse prendere informazioni su di te) capisco che hai deciso di fare il pirla a 360 gradi, ma prima di scrivere altre minkiate come questa su una delle migliori Stosa in commercio, abbi almeno la decenza di informarti sulle cerniere che usa Stosa. Poi se ti piace fare il pirla a tutti i costi, continua pure.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D