L'altra finestra in realta e' una portafinestra..
Mi piacerebbe molto avere un po di consigli su queste soluzioni e magari qualche nuova proposta.
Grazie mile

Moderatore: Steve1973
basta una tenda e passa la paura, per lo scolorimentoilmiche77 ha scritto:Diciamo che tutte e tre mi danno un po di dubbi..
- quella col divano a due davanti alla porta-finestra: non e' che il divano mi scolorisce?
- quella col divano a due in mezzo alla stanza: chiude il soggiorno?
- l'ultima: dal tavolo si vede il retro della tv.. come potrei evitarlo?
..scusate ma l'indecisione qua regna sovrana!
questa e' una bella notizia.. fra l'altro avrei la stessa esposizionedifra64 ha scritto: basta una tenda e passa la paura, per lo scolorimento
comunque io ho un divano da 11 anni di fronte alle vetrate e ha sempre lo stesso colore....
(esposizione sud ovest)
magari!.. se riesci mi faresti un grosso favore!difra64 ha scritto: se ho tempo provo a farti un progettino così si riesce meglio a focalizzare la questione spazi e percorsi
prendendo questo disegnomyfriend ha scritto:Questa non è male:
Se invece preferisci riservare più spazio alla zona tavolo, allora bene la terza soluzione, molto comoda per un tavolo allungabile anche a quattro metri.
è un muretto basso?ilmiche77 ha scritto:Wow!
praticamente hai fatto un mix delle due prime soluzioni.. bello! E a destra dell'ingresso, dove al momento c'e un muretto basso, vedo che hai messo qualcosa tipo una credenza bassa, giusto?
secondo me dipendeilmiche77 ha scritto:Il muretto ha due altezze, nel senso che parte a circa un metro e poi dopo un metro scende a 60 cm.. ma non e' un problema, e' stato fatto dal vecchio proprietario e volendo lo posso cambiare / togliere.
Oh, quanto spazio! Complimentiilmiche77 ha scritto:Ti allego la pianta della casa:
il muretto in questione e' quello azzurro.
Come vedi e' semplicemente una separazione soggiorno / corridoio
Uploaded with ImageShack
Come la capisco!ilmiche77 ha scritto:Eh si lo spazio e' molto..e mia moglie inizia gia a essere un po preoccupata per la pulizia..ora siamo in 50mq!
Torna a “Zona giorno e progettazione”